Rughe d'espressione

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da basilico »

Aggiorno come promesso :)
dopo alcune settimane di utilizzo di questa crema devo dire che
1) le rughe profonde che non solo sono di vecchia data ma sono destinate a accentuarsi dato che la faccia continuo a muoverla nel solito modo (compreso l'aggrottarsi della fronte a causa della luce o del vento o della miopia) non se ne vanno, si attenuano un pochino ma gli anni tracorsi non si cancellano. E' ovvio che sia così.
2) eppure nonostante le rughe ci siano ancora si dimostrano lo stesso molti meno anni e il viso appare più bello perché quasi da subito la grana e tessitura della pelle migliorano moltissimo, il colorito pure, e anche al tatto ci sente tutte morbide morbide, lisce e non unte
Quindi in definitiva come crema antietà la consiglio proprio perché fa davvero molto bene quel che può, e quel che non può non te lo promette nemmeno. Lo trovo giusto, ecco.
Adesso io la uso dopo lo j'aloé, una volta al giorno, la sera, per mantenere giorno dopo giorno l'effetto sano della pelle, dato che dopo due settimane usarla anche al mattino era diventato troppo se non mi lavavo il viso con il sapone.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Rughe d'espressione

Messaggio da barbara »

:yeppa: Penso che, come giustamente hai evidenziato tu, sia il massimo che si possa desiderare ed ottenere da un cosmetico :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi