consiglio su prodotti per il viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

Ciao Barbara,
Ho conosciuto questo forum per caso un po di tempo fa (mi sono iscritta a novembre 2013 ma poi per mille motivi non ho mai partecipato ad alcuna discussione) e grazie al database con gli inci di cosmetici e detersivi ho potuto far virare dal rosso al verde il colore della mia spesa...intanto complimenti e congratulazioni per il vostro utilissimo lavoro di informazione e divulgazione...
Ed ora vengo al dunque.... :mrgreen: ....vorrei chiedere il tuo parere sui prodotti per il viso STCS che potrei usare
Ho 37 anni pelle sensibile che si arrossa facilmente e con un po di capillari che cominciano ad evidenziarsi ai lati del naso, carnagione molto chiara e restia ad abbronzarsi ma occhi e capelli scuri, inoltre ho le occhiaie evidenti
Da quest'inverno ho acquistato il pannetto in microfibra per la pulizia del viso e lo trovo davvero fantastico anche se devo darmi una regolata nello "strofinare"....perché se sono troppo energica mi trovo la faccia come un peperone.....ed insieme a quello ho scoperto il jalo'e' che è stato una vera rivelazione, finalmente un prodotto che si assorbe velocemente, che è fresco e piacevole da usare e mi fa sentire a posto......
Obbiettivamente però per la mia pelle non è abbastanza solo quello.....potresti darmi qualche consiglio?
Io non mi trucco mai e prediligo creme molto leggere e che si assorbano velocemente, altrimenti ho la sensazione di essere unta e sudaticcia soprattutto sul mento e quindi poi non le utilizzo....inoltre noto che la pelle del contorno occhi appare poco nutrita e comincia a segnarsi un po nell'espressivita', secondo te è possibile trovare un prodotto che vada bene per contorno occhi e viso?
Mi attirano i prodotti "latte & luna" ma prima di acquistare ci tenevo ad avere un tuo parere.......

Grazie per l'aiuto a chiunque vorrà rispondere per condividere con me la sua esperienza
A presto :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da barbara »

Ciao :)
Potresti unire qualche goccia di olio di Ribes Nero al J'aloè, è ottimo per pelli sensibili e couperosiche.
Se temi l'unto, puoi farlo di sera, mentre di giorno potresti provare la biocrema A.C.E. di Eos.
Come contorno occhi prova quello Latte e Luna, ne basta veramente pochissimo e così puoi iniziare ad avere un approccio con questa ottima linea :)
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

Grazie per i tuoi consigli barbara....ma gia che ci sono ti faccio qualche altra domandina :mrgreen:
Secondo te è meglio olio di ribes + j'aloe' oppure una crema tipo la bjobj pelle delicata e arrossata (che contiene succo di mirtillo)? Oppure l'olio "nutre" di più?
E per il collo? Immagino che la crema di EOS che mi hai suggerito vada bene, ma anche l'olio + j'aloe'?
....a presto ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da barbara »

Il ribes è molto potente, di sera col J'aloè secondo me ti fa molto bene. Ok anche per il collo.
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

Capisco....bene allora seguirò il tuo consiglio....
Avrei da chiederti anche qualche consiglio sui capelli quindi aprirò una nuova discussione....
A presto :)
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

Stavo facendo il mio ordine.....però vedo sul sito dek tuo negozio che l'olio di ribes nero non è disponibile...
Arriverà vero? Oppure ora che mi sono decisa ad usarlo io non lo tenete più? :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da barbara »

ci mancherebbe! certo che torna, lo attendiamo tra domani e mercoledì :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

ahhhhhh....bene bene :mrgreen:
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: consiglio su prodotti per il viso

Messaggio da corbula »

Acquistato e cominciato ad utilizzare i prodotti consigliati.....mi trovo benissimo :yeppa:
Volevo fare una domanda però sull'olio di ribes.....lo metto la sera dopo aver pulito il viso con il pannetto in microfibra, però mi accorgo nel corso della serata di avere una sensazione di "solletico" al viso....non è prurito ma una sensazione come se avessi i capelli al vento che mi accarezzano il viso (che poetessa ragazzi :mrgreen: )
A cosa sarà dovuto? :?:
Rispondi