Lavera, lip balm vari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Io ho preso il soft bronze, nutre veramente le labbra, però non lo sopporto, perchè lo trovo duro e difficile da spalmare, sob. Forse il burro di karitè che contiene è troppo solidificato ora che è inverno? Non lo metto volentieri. Mi sa che sono l'unica però che non si è trovata bene... Peccato!
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Io sto provando il Lavera alla fragola ed è veramente buonissimo. Colora leggermente però vi assicuro che il profumo della fragola è irresistibile :)
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

Vorrei provare uno di questi lip balm e disintossicarmi anch'io dai labello (che tra l'altro non idratano per nulla, le mie labbra sono perennemente secche)..pensavo al lip classic perchè non amo molto i gusti di fragola e lampone e ho paura che mi nauseino sulle labbra, anche se ho letto molti pareri positivi :( il lip classic ha qualche odore o è neutro? e il bronze?
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

viola15181 ha scritto: il lip classic ha qualche odore o è neutro?
Ha il classico odore del burro di karitè... buono, buono :)
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

wow è perfetto allora, io adoro il burro di karitè :D
grazie mille!!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Figurati! :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

A me piace molto questo :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
*pollicina*
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 18 maggio, 2012 17:08

Messaggio da *pollicina* »

a me piacciono tutti quelli "classici", senza colore.
Avevo provato quello al lampone, o al ribes, non ricordo bene. Comunque è ancora nel cassetto, mai usato. :x mi colorava le labbra in un modo orribile! :blnk:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

*pollicina* ha scritto:Avevo provato quello al lampone, o al ribes, non ricordo bene. Comunque è ancora nel cassetto, mai usato. :x mi colorava le labbra in un modo orribile! :blnk:
Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

Ma il lavera classic (quello con l'involucro verde) non lo fanno più? Qualcuna ha provato il burro labbra benecos?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

viola15181 ha scritto:Ma il lavera classic (quello con l'involucro verde) non lo fanno più? Qualcuna ha provato il burro labbra benecos?
Io ho quello di Benecos e mi piace molto :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Rispondi