Lavera, lip balm vari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
koala
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:01

Lavera, lip balm vari

Messaggio da koala »

Ragazze, chi ha provato i lip balm lavera mi può dire se colorano un pò tipo i labello o sono trasparenti? In particolare mi interessano quelli al ribes, fragola e lampone.
Sto cercando di disintossicarmi dai Labello alla fragola e alla ciliegia ma è davvero difficile. :x
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Stessa tua dipendenza sino a qualche mese fa.Ciò che mi ha permesso di staccarmi totalmente dal mio labello fragoloso, è stato l'aver appreso che il burro di cacao è comedogeno.
Da quando ho smesso di usarli, la situazione attorno alle labbra è nettamente migliorata.

Purtroppo sui Lavera non so dirti molto...ora sto utilizzando l'unguento labiale fitocose, certo non è fruttato, ma mi trovo bene. :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io uso il Lavera alla fragola e posso dirti che fa le labbra leggermente colorate come il labello alla fragola o quello rosa.
anch'io in passato sono stata una grande fan dei labello alla frutta, ma i Lavera sono tutta un'altra categoria! gnam! :D
A mia sorella ho regalato per Natale quello alla ciliegia e anche lui è leggermente colorato.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

Io sto usando il Lavera al ribes e il colore sulle labbra è un pò più scuro del Labello alla ciliegia. E il profumo è delizioso!
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Anch'io sto usando il lavera alla fragola (cribbio che buon profumino che emana!) e si, colora leggermente di rosso le labbrine!
Fantastico!
Ho anche quello al ribes nero e al lampone, ma visto che ho già aperto questo e il rosè ho deciso di aspettare... :roll:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

eleonora85 ha scritto:Anch'io sto usando il lavera alla fragola (cribbio che buon profumino che emana!) e si, colora leggermente di rosso le labbrine!
Fantastico!
Esatto, in modo delicatissimo, naturale, come piace a me. Le mie labbra sono già piuttosto colorate, questo lipbalm le esalta lucidandole il giusto, non con quell'orrido e volgare effetto bagnato che non sopporto. L'effetto è un po' come dopo aver mangiato un ghiacciolo all'amarena, nel mio caso :P .
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Ciò che mi ha permesso di staccarmi totalmente dal mio labello fragoloso, è stato l'aver appreso che il burro di cacao è comedogeno.
il labello alla fragola ha dentro il burro di cacao? :shock: o intendi i burrocacao in generale?

io dei lavera ho il soft bronze, non profuma (diciamo che ha un odore di olio neutro) ma ha un colore tipo.. mattone scuro brillante-non troppo coprente??
:lol: mi piace, non mettevo spesso i buorrocacao (ho diversi labello avviati e quasi pieni in casa) ma questo lo metto spessimo in quanto lo uso al posto dei rossetti e mi nutre sul serio le labbra :P direi che è ottimo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

io ho quello al lampone e si, colora, pochino ma colora.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Serese ha scritto:
Marty ha scritto:Ciò che mi ha permesso di staccarmi totalmente dal mio labello fragoloso, è stato l'aver appreso che il burro di cacao è comedogeno.
il labello alla fragola ha dentro il burro di cacao? :shock: o intendi i burrocacao in generale?

io dei lavera ho il soft bronze, non profuma (diciamo che ha un odore di olio neutro) ma ha un colore tipo.. mattone scuro brillante-non troppo coprente??
:lol: mi piace, non mettevo spesso i buorrocacao (ho diversi labello avviati e quasi pieni in casa) ma questo lo metto spessimo in quanto lo uso al posto dei rossetti e mi nutre sul serio le labbra :P direi che è ottimo.

Scusami, intendevo burrocacaco!!!! Non mi viene mai da scriverlo attaccato e quindi è facilmente fraintendibile :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io il Lavera alla fragola non lo mollo più :P Mi sa che proverò anche quello al lampone però ;-)
Confermo che il primo colora leggermente le labbra.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

appena finito quello al lampone ed è meraviglioso :D e ora comincio quello al ribes Lavera, of course ;-)
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Scusami, intendevo burrocacaco!!!! Non mi viene mai da scriverlo attaccato e quindi è facilmente fraintendibile :oops:
figurati :) ero rimasta sconvolta perchè non avevo mai trovato un labello con il burro di cacao dentro (ma con la cera microcristallina si :x )

:D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

io li rpvoerò al prossimo ordine, se barbara deciderà di rifornire lavera.. altrimenti so già dove prenderli abrescia .. :-)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ah, comunque io uso quello repair...

se lo uso fai una volta al giorno tutto bene, ma non posso applicarlo sempre... che poi mi secca le labbra... lo alterno al gel d'aloe
Avatar utente
koala
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:01

Messaggio da koala »

Bene bene allora mi sa che li proverò anch'io, così finalmente la scio i labello, pensavo che non mi sarei mai disintossicata :oops:
Rispondi