Prodotti viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
natynal
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 03 febbraio, 2008 13:26

Prodotti viso

Messaggio da natynal »

Ciao a tutte! Ciao a te Barbara!
Ho 41 anni e vorrei acquistare i prodotti viso per me qui.
Se mi guardo allo specchio ciò che più noto sono pori dilatati sul naso e sulle guance appena accanto al naso e la pelle ispessita, vorrei prevenire le rughe che sono già in agguato, in inverno sento la pelle tirare tanto da farmi male la sera.
Sono molto ispirata dal vostro triple c serum, che userei la sera(??) da solo o con qualcos'altro ?
Ho avuto problemi in passato con jalus fitocose quindi starei a alla larga anche da jaloe ( forse sono sensibile/allergica allo jaluronico?)
Ho adorato kaloe
Non so cosa sia giusto prendere per completare la mia routine contando che amo molto truccarmi quindi vorrei un prodotto da giorno ricco ma che sopporti e non sfalsi il trucco
Avrebbe senso per il giorno mescolare kaloe con beltade o con eternity fluid power di alchimia natura o è troppo? Quale dei due?oppure con un altro olietto tuo? Oppure niente di tutto questo e meglio invece una crema idratante normale come quelle che consigliavi in un altro post? (Tipo officina naturae o ????)
E la sera?? Giusto il triple c? Da solo o con kaloe?(oppure???)
Riassortirai rosa mosqueta e i panni in microfibra?quando?
Scusate le millemila domande e grazie!!!!
Naty♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
natynal
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 03 febbraio, 2008 13:26

Re: Prodotti viso

Messaggio da natynal »

Ho sbagliato a postare?
:roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Prodotti viso

Messaggio da barbara »

Ciao, no è che non avevo letto :)
Puoi senz'altro prendere il triple-c, che però non si usa da solo ma sotto ad una crema (k'aloè? perchè no), puoi leggere l'utilizzo nei thread appositi.
Se mischi beltade e k'aloè lo rendi più grasso, non so se di giorno ti convenga.
Invece l'eternity, ottimo antiage, puoi metterlo sotto al k'aloè, come fosse un siero, ma anche da solo.
I pannetti benissimo per te, stanno arrivando e anche la rosa moscheta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi