Consiglio crema viso + contorno occhi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Consiglio crema viso + contorno occhi

Messaggio da Shyntae »

Ciao barbara,
Pian pian sto convertendo mezzo mondo all'ecobio :D E mi chiedono quindi anche di trovare prodotti al posto loro :impicc: Quindi ti chiedo un piccolo consiglio! :) Sono intenzionata a fare un ordine prossimamente; fra le altre cose, dovrei comprare una crema per una collega di mia madre, over 40, con pelle a sua detta "molto secca". Vuole qualcosa di adatto all'inverno, ma onestamente non riesco a decidermi fra le tante creme per pelle secca che hai in negozio >.< Questa persona arriva dalle creme siliconiche, quindi temo anche abbia la pelle "molto secca" perché, di fatto, non l'ha mai nutrita -> sono ancora più indecisa riguardo il prodotto su cui orientarmi: forse è meglio prendere qualcosa di idratante e nutriente ma "non troppo", quindi? Non so decidermi :oops: Escludo j'aloé e k'aloé perché ha la pelle sensibilizzata all'aloe. Un aiutino?
E...consiglio numero due :oops: Avrei bisogno di un contorno occhi; sono ancora negli -enti, ma ho già delle piccole inestetiche "rughe" sotto gli occhi (le tipiche pieghette insomma a me già restano sempre belle visibili). Pensavo di orientarmi sulla crema lifting bioattiva di Verdesativa (o sul loro contorno occhi): rischiano di essere troppo forse per me vista la giovane età? Meglio qualcos'altro?
Grazie comunque! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio crema viso + contorno occhi

Messaggio da barbara »

Sul contorno occhi direi che va benissimo la tua scelta.
Per la signora con la pelle secca potrebbe mettere qualche goccia di Hyalu serum sotto (non ha aloe), e come crema vanno molto bene quelle di Officina Baturae e anche l'antiage Verdesativa.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Consiglio crema viso + contorno occhi

Messaggio da Shyntae »

Grazie mille barbara! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi