Primo ordine SCTS!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ciuppy
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 03 settembre, 2013 17:55

Primo ordine SCTS!

Messaggio da ciuppy »

Ciao a tutte,
ho esposto il mio problema qua http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =4&t=24061 e adesso vorrei fare il primo ordine per i prodotti di Barbara.
L'ho detto e ridetto e lo ribadisco anche in questa occasione: ho una grande confusione in testa, ho cercato-letto-cercato-letto, ma non sono sicura di essere riuscita a capire cosa è adatto alla mia pelle.
A meno che il trucco non sia provare ed eventualmente approvare/scartare, ma troppo dispendioso per le mie finanze! :P
Vorrei ordinare il J'aloe, il K'aloe, il TRIPLE-C SERUM, la S-LOTION, l'oe di ribes nero e altre cosine, andranno bene nel mio caso? come utilizzarli combinandoli? o è meglio che prenda il burro di karitè puro, così posso usarlo anche per le labbra?
MI piacerebbe trovare il giusto mix che renda la mia pelle perfetta.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Primo ordine SCTS!

Messaggio da barbara »

Io direi:
- digiuno cosmetico con solo J'aloè per almeno 3 giorni ma se riesci anche una settimana
- poi mix j'aloè+k'aloè, le dosi le decidi tu a seconda di come senti la pelle
- se hai macchioline da vecchi brufoli o cose così, vai per il triple-c
- penso che nel tuo caso sia veramente indicata la pulizia col pannetto in microfibra (arriveranno la prox. settimana e saranno anche in offerta) per una pulizia delicata ma profonda
- se vuoi investire, prebio cream, balance serum, latte e tonico Suntronic (se non vuoi investire in questo momento, chiedici qualche sample quando ordini, se ce li abbiamo te li inseriamo nel pacco così puoi vedere come ti trovi)
Tutto per un'unica meraviglia.
ciuppy
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 03 settembre, 2013 17:55

Re: Primo ordine SCTS!

Messaggio da ciuppy »

Grazie Barbara!!! :*
Rispondi