Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
susy252
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 20 maggio, 2013 18:40

Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Messaggio da susy252 »

Salve a tutti,
vorrei avere qualche informazione sulla crema giorno Avril per iniziare ad utilizzare prodotti eco-bio.
Ho cercato e cercato nel forum ma nessuno parla di questa crema...qualcuno l'ha provata?

Poi vorrei chiedere, avendo io la pelle mista con qualche brufoletto qua e là, potrei utilizzare questa crema dopo l'utilizzo di J'aloè? ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum. Oppure è meglio che utilizzi il triple-c per illuminare il mio viso e togliere qualche macchia provocata dai brufoletti?

Scusate se sembro un pò confusa ma sono nuova e piano piano sto cercando di imparare♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Messaggio da barbara »

susy se stai domandando perchè vuoi fare un acquisto su saicosatispalmi.com ti sposto nella sezione del negozio e ti rispondo, altrimenti ti invito a cercare i topic dei prodotti che citi nella sezione inci e leggere lì. Fammi sapere :D
Tutto per un'unica meraviglia.
susy252
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 20 maggio, 2013 18:40

Re: Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Messaggio da susy252 »

Ciao Barbara, sì in realtà vorrei acquistarla
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Messaggio da barbara »

puoi usarla con j'aloè se vuoi renderla ancora più leggera, ma va benissimo anche il triple-c per le macchiette.
Se vuoi puoi fare mattino j'aloè+crema e alla sera triple-c fatto assorbire e poi crema. :D
Tutto per un'unica meraviglia.
susy252
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 20 maggio, 2013 18:40

Re: Avril - Crema viso giorno pelli n/m

Messaggio da susy252 »

Grazie Barbara sei stata utilissima :D
Rispondi