Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

Questo thread è per condividere i propri esperimenti e le proprie routine con le erbe di janas :)♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da silvia88 »

:yeppa:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

Sono online! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
bidopebidap
Messaggi: 102
Iscritto il: giovedì 09 maggio, 2013 17:41

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da bidopebidap »

Io uso l'hennè caldo di janas. Ho parecchi capelli bianchi e una ricrescita veloce (x fortuna) e sono lungochiomata... Quando ho deciso di abbandonare la tinta chimica ero quindi un po' dubbiosa dei risultati e preoccupata x i ricordi di terribili applicazioni di hennè.
Con il terrore di ritrovarmi coi capelli arancio Anas, ho acquistato anche l'indigo (e la cassia).
In effetti la prima applicazione (ossidazione lunga con sola acqua, posa di circa tre ore) mi ha lasciato i capelli bianchi piuttosto arancioni, ma dato che sono castana chiara l'effetto non era proprio da pazza. Comunque dopo tre lavaggi (li lavo ogni giorno) il colore era già virato verso un colore oro-rosso :) .
Dopo circa un paio di settimane i bianchi erano di uno splendido color oro, ramato alla luce del sole :cuore: .
La tenuta del colore è ottima, meglio delle tinte chimiche, la copertura dei bianchi direi totale.
Ora rifaccio l'hennè solo quando la ricrescita diventa evidente: con la stratificazione del colore l'effetto arancio iniziale non c'è più e l'indigo non è mai servito...
Ho provato anche l'ossidazione acida con aceto di mele, che mi è parsa più lenta, ma non ho notato differenze di colore. Però mi sembra che rimangano meno lucenti.

Prima di sperimentare sulla chioma, avevo fatto la prova sulle ciocchette di capelli persi al lavaggio.
Dato che i bianchi erano diventati come detto arancioni, avevo fatto una seconda applicazione di indigo, ottenendo un bellissimo castano chiaro ramato.
La cassia, invece, non aveva colorato nulla (ho provato diversi tipi di ossidazione).
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da mymelody »

la mia domanda è: methi è condizionante? mi interesserebbe solamente in aggiunta all'hennè per seccare meno i capelli, non da usare sola.. non capisco se andrebbe sprecata in questo modo :)
Silvia
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

Non conosco ancora bene tutte le erbe, e non le proverò tutte perchè ho una testa sola :P
Però nella scheda del prodotto non si parla per niente di effetto condizionante, mentre per altre erbe sì, quindi mi orienterei su altro.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da Shyntae »

Barbara, ho letto su FB che in settimana dovrebbe arrivare il rifornimento erbe di Janas, sai per caso di che cosa? Perché diverse erbe che volevo prendere sono andate via molto in fretta, ma dato che stanno finendo anche le altre a cui ero interessata vorrei valutare appunto se fare l'ordine lo stesso intanto (per non perdere quelle che mi interessano al momento disponibili) o attendere il rifornimento. Grazie :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

riassortisco tutto ciò che manca ora :) E in più aggiungerò qualcosa, ma ancora non ho deciso cosa.
Tutto per un'unica meraviglia.
Afef
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 15:28

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da Afef »

Ciao, qualcuno ha già provato il Kapoor? Posso mescolarlo al Hennè per avere capelli profumati oppure va usato solo con le erbe lavanti?
Grazie.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

sì, puoi mescolarlo
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da Shyntae »

Domanda sciocca: ma tutte le erbe possono essere mescolate con le altre della marca? Chiedo perché prossimamente vorrei provare a fare una maschera per il viso mescolando Neem e Amla, ma ho in casa anche della Ghassoul e pensavo di aggiungere anche un po' di quella, farei una sciocchezza? :oops:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da barbara »

no, non faresti una sciocchezza :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da Sara74 »

Ho acquistato l'indigo.
Sulle istruzioni c'è scritto di applicarlo sui capelli asciutti mentre tutti gli altri henné si applicano sui capelli umidi.
Cosa faccio?
Qualcuna ha già sperimentato?
Grazie.
Sara
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da piper »

io ho sempre messo l'hennè sui capelli asciutti, qualsiasi tipo e marca :)
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix

Messaggio da Sara74 »

Grazie Piper.
Allora dovrò fare la pappetta un po' più liquida.
Rispondi