Aiuto shampoo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
morellina
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2012 19:57

Aiuto shampoo

Messaggio da morellina »

Ecco Barbara, questa credo che sia la sezione giusta: ho preso su saicosatispalmi.it uno shampoo di bjobj all'avena, ma non mi sto trovando molto bene. Rimangono puliti ancor meno di quando usavo i prodotti "commerciali" e mi sembrano anche un po' stopposi. I miei capelli sono i tipici spaghetti fini che si ungono subito. Prima usavo il balsamo ma ho smesso, tra l'altro adesso sono anche corti! Che mi consigli? Forse quello all'avena non è adatto? Neanche mio marito si trova granchè bene dice che prima li doveva lavare meno spesso! Ah io lo diluisco un po' e sto molto attenta a sciacquarlo bene, certo avendo i capelli fini è facile capire se sono sciacquati opp no. Aspetto notizie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Aiuto shampoo

Messaggio da barbara »

Ciao Morellina, allora è difficile consigliare sugli shampoo perchè ciascuno preferisce cose diverse.
Intanto inizio col dire che Bjobj ha rinnovato formule e packaging di tutti i suoi shampoo per cui i nuovi saranno diversi, io non li ho ancora provati ma "su carta" promettono bene.
Dopodichè, potresti intanto provare qualche shampoo diverso, per esempio Anthyllis per capelli grassi, o La Saponaria limone e salvia. Il prodotto va diluito.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
morellina
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 31 luglio, 2012 19:57

Re: Aiuto shampoo

Messaggio da morellina »

Ti ringrazio Barbara, proverò qualche altro prodotto. Ho qualche amica lì a Pescara e credo che la farò passare a prendere qualche prodotto anche per il viso...pelle mista! A presto
Rispondi