disponibilita prodotti su saicosatispalmi.com?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lullibi
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 marzo, 2013 16:21

disponibilita prodotti su saicosatispalmi.com?

Messaggio da lullibi »

Buongiorno!
Da entusiasta neofita (mi sono da poco presentata su OT) ho in ballo da qualche tempo un ordine che spazia dai prodotti per il viso, per il corpo, per il sole, per le mani etc per il mio bimbo e me. Non ho ancora proceduto al check out perche' ogni volta che vorrei chiudere l'ordine uno o piu' prodotti risultano non disponibili.
Se possibile, vorrei cercare di ricevere tutto in un'unica spedizione, perche' ho problemi ad organizzare la ricezione del pacco durante la giornata in cui siamo al lavoro/asilo.
Da neofita non so se e' un desiderio realistico o meno, potete per favore aiutarmi?
In particolare e' possibile prevedere quando saranno disponibili:

Crema Solare Viso m. alta spf 50+ BioearthSun 50ml [1587] (lo aspetto da qualche settimana!)
Crema Fluida Corpo Chiuri Officina Naturae 250ml [192]

1000 grazie per l'aiuto!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: disponibilita prodotti su saicosatispalmi.com?

Messaggio da barbara »

I solari di cui chiedi non li abbiamo ancora ricevuti perchè l'azienda li aveva in produzione, quindi io penserei che un'altra settimanella ci voglia.
Mentre la crema corpo al momento c'è :)
Tutto per un'unica meraviglia.
lullibi
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 marzo, 2013 16:21

Re: disponibilita prodotti su saicosatispalmi.com?

Messaggio da lullibi »

mille grazie per la pronta risposta! mo' procedo e per la Crema Solare Viso BioearthSun aspetto il prossimo giro...
Rispondi