Maschera per "capelli colorati"

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Maschera per "capelli colorati"

Messaggio da Shyntae »

Ciao barbara!
Volevo un piccolo consiglio per un prodotto per mia madre visto che ho in programma un ordine :)
Mia madre ha i capelli 'provati' da anni di tinte chimiche visto che ha molti capelli bianchi, e purtroppo non ha alcuna intenzione di smettere per quanto io insista :roll: Comunque, ha utilizzato a lungo in conseguenza di ciò maschere "per capelli colorati" piene di siliconi, ora che l'ha finita volevo comprargliene una che non fosse piena di schifezze per cercare di evitare di continuare a rovinarsi i capelli almeno con la maschera. C'è un prodotto che secondo te può essere particolarmente indicato o adatto ai "capelli colorati" (e quindi penso rovinatissimi ahimé) tra quelli in vendita nel tuo negozio? Penso le servirebbe qualcosa di nutriente ma che non appesantisca, e che possbilmente si assorba anche in fretta visto che la tiene su giusto due minuti dal parrucchiere...so che è una cosa difficile da trovare, ma questa è la situazione :\
Grazie :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Maschera per "capelli colorati"

Messaggio da barbara »

Tra oggi e domani sarà online la nuova linea e lì potrebbe esserci qualcosa di interessante a questo scopo. Ti rimando a più tardi, quando pubblicherò qui il thread dedicato :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Maschera per "capelli colorati"

Messaggio da Shyntae »

Grazie mille! :*
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi