Consigli d'acquisto per una novellina :)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Consigli d'acquisto per una novellina :)

Messaggio da Chiaretta »

Barbara, premetto che sto per svaligiarti il negozio, quindi non spaventarti :lol:

Vorrei dei piccoli consigli sugli acquisti che sto per fare, iniziamo dalla mamma, che ho coinvolto nella ecobio-conversione.
Lei ha 54 anni, pelle grassa con molte impurità (ogni tanto le spuntano ancora i brufoloni, quelli rossi e infiammati :shock: ) ed è reduce da anni e anni di creme siliconiche, detergenti aggressivi e fumo :evil: . Le serve una crema giorno e un contorno occhi da giorno (di sera le faccio mettere olio d'argan e karitè), come dice lei, ad effetto lifting :lol:. Guardando le caratteristiche dei prodotti, i commenti e i suggerimenti qui sul forum, ho pensato di farle prendere come contorno occhi quello di verdesativa, mentre come crema viso sono indecisa tra la crema alla vit.C di alchimia natura o la crema ElectroLift della Suntronic...anche se non ti nascondo che, dovendo prendere per me j'aloè, stavo pensando di farglielo provare anche a lei... Inoltre volevo suggerirle di prendere anche il triple-c serum da applicare di sera prima della quota grassa.. Che ne pensi?

Passiamo ora a me: ho deciso di passare al bio anche per i capelli :roll:
Capelli secchi, non tinti, che si spezzano e cadono continuamente...e con qualche capello bianco di troppo :x
Dunque...per lo shampoo sarei orientata su quello per capelli secchi Tea...il mio dubbio è sull'hennè :? sono indecisa tra il prendere l'hennè castano scuro khadi oppure, visto che non ho mai fatto hennè e quindi il colore potrebbe non prendere bene sui bianchi, prendere il rosso puro e l'indigo puro da fare separatamente... ci sarebbe anche il rosso scuro che pure mi ispira @_@
qui sotto ho messo un paio di foto dei miei capelli, come puoi notare la massa diminuisce in maniera spropositata man mano che si procede dalla radice verso le estremità, circa la metà dei miei capelli difatti arrivano massimo alla spalla :evil: :evil: speriamo che con shampo-balsamo bio, hennè e leave-in si rinforzano :evil: :evil: sono inguardabili ora come ora :evil: :evil:
EDIT: certo potevo almeno togliermela la vestaglia per fare la foto :|♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di Chiaretta il martedì 12 marzo, 2013 16:01, modificato 9 volte in totale.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consigli d'acquisto per una novellina :)

Messaggio da barbara »

Alla mamma fa sicuramente bene un ciclo o due di triple-c, seguito da una crema che può essere la Suntronic, ma anche quella alla vit. C di Alchimia. I fumatori (o ex tali) hanno accumulato radicali liberi, quindi una bella botta di antiossidanti non può che fare bene.
Il j'aloè puoi comunque farglielo provare, puoi anche dirle di fare 3 giorni solo con quello, prima di iniziare a usare i prodotti.

Per te come shampoo io proverei l'energizzante Verdesativa, fermo restando che si va a tentativi ;)
Il castano scuro non copre i bianchi, tra i khadi coprono i rossi (e li fanno diventare... oibò, rossi!) oppure il castano che li fa diventare di un bel biondo.
Io se avessi i capelli come i tuoi prenderei senza dubbio il rosso con amla e jathropa oppure, se non hai nessun residuo di tinte chimiche e ti piace un colore più scuro, l'hennè con amla, quello nel barattolo da 150gr.

:fiore:♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

Grazie barbara per i tuoi consigli :abbr:
Bene, allora proverò lo shampoo energizzante di verdesativa e il rosso scuro *_*

E adesso se mia madre non decide entro 2 minuti quale crema viso prendere me la mangio :twisted: :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

ed infine mi tocca aspettare perchè le creme di mamma al momento non sono disponibili...

come direbbe qualcuno che conosco: "ammazza aò, che sfiga che c'hai" :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Re: Consigli d'acquisto per una novellina :)

Messaggio da Chiaretta »

Primo ordine fatto, yeeeeeeeeeeeeeee :woohoo:
Siccome l'hennè in barattolo non c'è ho preso l'hennè puro e il barattolo di amla, per stavolta provo così...sperando di non combinare pasticci :oops:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Rispondi