Consiglio prodotti viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Consiglio prodotti viso

Messaggio da sara1981 »

Ciao a tutte,
Volevo avere un consiglio per i prodotti per la pelle del viso: pulizia, crema e contorno occhi.
Premetto che ho provano il latte e tonico della Suntronic (grazie Barbara per i campioncini!!) e sono buonissimi!!! Su questo volevo chiedere: il latte lo uso sia per struccare che detergere la pelle? Io adesso uso la schiuma della Bioearth. La sostituisco totalmente con il latte, cioè la mattina lavo la faccia con acqua e poi la pulisco con il latte e basta?
Scusate la domanda banale ma ho sempre usato detergenti a risciacquo.
Per quanto riguarda la crema ne cerco una leggera che non lucidi la pelle;
ho 31 anni, pelle con cicatrici di acne, brufoletti, e punti neri.
Io pensavo o alla linea Electroderma Suntronic (gel o crema? Come faccio a scegliere?). Oppure mi sembrava leggera anche la Crema alla Vitamina C di Alchimia Natura, che sarebbe anche antirughe. O mi consigliate altro?
Ultimo problema: borse e occhiaie. Ho problemi di circolazione e sotto gli occhi ho un po’ di gonfiore. Quale contorno occhi mi consigliate? Io ho notato Occhi di Fata di Alchimia Natura.
O c’è qlc di più indicato?
Aspetto vostre opinioni, grazie e ciao!!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Barbara mi puoi aiutare tu?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Gel Electroderma va benissimo.

Per il contorno occhi ti consiglio quello della verdesativa :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao Sara, non ho provato a vedere se il latte Suntronic riesce a struccare e quindi non ti so dire se puoi sostituirlo completamente alla schiuma.

Edit: mi dicono che strucca :D

Come crema la PreBio Cream di Suntronic è decisamente valida, è fatta apposta per pelli miste/grasse ed ha funzioni equilibranti. Quella alla vit. C di Alchimia è buonissima ma più grassina.
Per il contorno occhi ne sceglierei uno in gel: Verdesativa o Suntronic :)
Tutto per un'unica meraviglia.
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Allora come contorno occhi proverò Verdesativa visto che ha ricevuto due voti. Mi pare di aver capito che l'importante è che sia leggero vista la mia pelle...
Un chiarimento sulla crema: la prebio Suntronic è per pelli grasse e il gel Electroderma per pelli miste? Di solito non è più pesante la crema di un gel?
Che differenza c'è tra questi due prodotti? Secondo voi devo mettere qlc di antiage o può bastare uno di questi due prodotti?
Scusate le milionate di domande, ma ho qlc dubbio...
Grazie in anticipo :-)
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Scusa Barbara mi puoi togliermi questo dubbio?

Grazie grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

la prebio cream è per pelli miste/grasse, si può usare da sola o insieme al siero balance, che è per tutti i tipi di pelle ma va molto bene per quelle miste e grasse perchè con i probiotici tende a riequilibrare la flora batterica della pelle.
Quindi vanno usati insieme ;)
Oppure usi solo la crema.
Tutto per un'unica meraviglia.
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Ora è tutto chiaro! Grazie Barbara! :-)
Rispondi