Natale 2012

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sai puiù o meno quando arriveranno i profumi solidi?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Messaggio da sael »

Grazie Barbara!
Non mi resta che scegliere allora! :D
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

come ho fatto a non vedere le palline di Natale di Victor Philippe...
:eccu:
sono BELLISSIME!
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

Barbara, le creme mani della saponaria, quelle nella confezione tonda, che dimensioni hanno? volevo cucire dei sacchettini di stoffa in cui metterle per regalarle, ma dalla foto non riesco a capire. puoi aiutarmi?
grassie :abbr:♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

ciao Barbara, le confezioni regalo de La Saponaria e le loro creme mani torneranno disponibili entro il 15?
grazie mille!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Qualcosa sì, ma non quelle alla rosa.

@verde non avevo letto, se mi scrivi un'email ho speranza di ricordarmi di misuratele.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

uh barbara scusa non avevo visto! nel frattempo è arrivato il super pacco e ho fatto i sacchetti :) grazie mille :*
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Rispondi