Fondotinta High Coverage Neve Makeup

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Fondotinta High Coverage Neve Makeup

Messaggio da barbara »

Da un po' hanno sostituito i precedenti, che risultavano poco coprenti.

Ho una domanda per voi che li avete già provati: è una mia impressione, o questi sono più chiari dei precedenti?
Prima mi andava bene il light warm, ora il medium warm. Il che mi manda in crisi con le clienti che vengono a sceglierli, perchè ovviamente io mi prendo come metro di paragone per capire le carnagioni altrui :pirl:

Insomma sono io a chiedere aiuto a voi, oggi: che ne pensate?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Ciao Barbara credo tu abbia ragione (anche se non ho provato sulla mia pelle) anche il TAN neutral di una mia collega sembra leggermente più chiaro.. ma solo leggermente..
Volevo chiederti se la formulazione è cambiata visto che ora garantiscono più coprenza.. è possibile che "asciughino" meno?
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

La formulazione è cambiata, l'inci è infatti diverso. La consistenza è cambiata.
Subito non mi piaceva, poi ho capito che il motivo non era la consistenza, ma il cambiamento di colore! Mettendo quello che usavo prima ottenevo un effetto gesso spaventoso, invece col medium è perfetto.
Con "asciughino meno" cosa intendi?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Io ho la pelle mista e il fondo minerale mi aiuta ad evitare il tanto estetico effetto lucido.. Non vorrei che la nuova formulazione avesse perso questo importantissimo requisito (per me).. che dici?

EDIT: se io usavo il medium warm ora su che tono mi dovrei spostare?
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mary no, l'effetto asciugatura è identico, anzi forse è maggiore - almeno secondo me.
Credo che tu ti debba orientare verso il tan warm, ma non ho certezze, non li ho ancora maneggiati a sufficienza!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Ok nel dubbio potrei farmi prestare il TAN neutral dalla collega e vedere come funge.. se non mi convincesse metterò nel carrello il TAN warm (anche se non sono propriamente color pesca-mattone.

Grazie Barbara! Sempre ultragentile :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

prego :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Messaggio da sael »

Allora non mi sbagliavo! Anche a me non va più bene il colore che avevo prima! La prima volta che l'ho usato, ingannata dalla luce di casa, sono uscita e arrivata in un locale mi sono guardata ed ero bianca fantasmino! Comunque la differenza di coprenza tra questi ed i precedenti si nota molto! Mi piacciono! Anche se devo dire che comunque non erano male neanche quelli vecchi.
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Messaggio da Topina »

Anche io trovo che i colori siano molto più chiari. Prima usavo il light warm perchè, sebbene mi stesse bene anche il neutral, il warm era un pelo più chiaro e quindi esattamente del mio tono. Adesso sembro un cadavere con entrambi (li ho presi tutti e due). Ho provato a mischiarli con un 50% di medium neutral (vecchia versione) e mi sembra che vada bene, però per le proporzioni esatte dovrò fare altre prove. Per quanto riguarda la coprenza,però sono fenomenali. Per me ne basta un terzo della quantitá che usavo prima per avere lo stesso risultato, quindi credo che la confezione mi durerà molto di più.
Attenzione solo al colore.
Paoletta
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Eh per coprire di più hanno aggiunto il titanio diossido che sbianca,credo sia dovuto a quello!

io penso prenderò sempre il più chiaro,mi piace l'effetto pelle di luna :mrgreen:
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Messaggio da Topina »

Anche a me non piace scurire il viso con il fondotinta: se sono bianca voglio apparire tale, soprattutto in inverno, ma questo fa davvero effetto fantasma. E' proprio più chiaro della mia pelle ed ammazza il colorito roseo delle mie guance (tipo Heidi), facendomi sembrare malata. La versione precedente, invece copriva, ma lasciava intravedre il mio naturale colorito.
Paoletta
Avatar utente
LiveLoveLaugh
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 03 giugno, 2012 19:52

Messaggio da LiveLoveLaugh »

A breve dovrei ri-comprare il fondotinta perchè sto per finire il mio medium warm (vecchia formula). Il mio dubbio non è tanto sulla tonalità, quanto piuttosto la resa. Ho notato che i fondotinta più coprenti tendono (almeno su di me) a entrare maggiormente nelle pieghe del viso e a diventare a chiazze dopo sole 2-3 ore, facendomi lucidare di più la fronte (ot-->mi capitava con la Chrimaluxe ad es<--fine ot).
Con la vecchia formulazione, che non era molto coprente, questo non mi è mai successo, ma ho il sospetto che potrebbe capitarmi con quella nuova.
Sempre premesso che ognuna reagisce in modo diverso, e che dovrei provare come mi trovo, ecc, qualcuna di voi (magari con pelle mista) ha riscontrato questo problema con la nuova formula? Giusto per curiosità :)
Grazie.
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

LiveLoveLaugh ha scritto:Ho notato che i fondotinta più coprenti tendono (almeno su di me) a entrare maggiormente nelle pieghe del viso e a diventare a chiazze dopo sole 2-3 ore, facendomi lucidare di più la fronte.........qualcuna di voi (magari con pelle mista) ha riscontrato questo problema con la nuova formula? Giusto per curiosità :)
Grazie.
Mi sono fatta prestare il Tan neutral da un'amica per verificare la tonalità e non mi dispiace (arrivo da un medium warm) però ho notato l'effetto macchie pure io.. non so.. come se il flat kabuki che uso non andasse più bene per stendere in modo omogeneo.. ho pensato anche di avere magari il pennello un pochino sporco e quindi potesse dipendere da quello...
L'ho comunque ordinato e proverò a testarlo meglio provandolo in modo costante..
staeremo a vedere :)

EDIT: ho capito che l'effetto lucido e le macchie sono causate da un eccesso di prodotto... Non mi lucida e non mi macchia se:1) ne metto poco; 2) sto leggera col kabuki (mentre prima premevo, tanto l'eccesso se ne andava in una nuvoletta di polverina; 3) se ho lasciato assorbire bene la crema giorno e quindi il viso è asciutto...

Cmq.. preferivo la vecchia formulazione....che anche se eccedevi sbadatamente col prodotto non ti ritrovavi a chiazze..
:roll:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Prima usavo un mix (in parti uguali) di medium neutral e light warm con applicazione wet. Adesso con l'high coverage avendo letto che sono più chiari ho usato il medium neutral da solo ma si vedeva che era troppo scuro....mi sa che sono l'unica che deve usare gli stessi toni!!!
Francesca
Rispondi