Dubbio crema seno.

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Dubbio crema seno.

Messaggio da maracas »

Sto per fare un piccolo ordine scts e ho visto quella crema premaman per il seno.
Sembra bella ricca ma ho un dubbio.
Premetto che non allatto e non mi serve come crema premaman.
Avendo la pelle che tende alle imperfezioni, non vorrei che fosse troppo ricca per la pelle stessa del seno.
Ho una terza, 25 anni, ma anche la tendenza ad avere brigole sul decoltè e seno.
Vorrei utilizzarla solo dopo la doccia, non tutti i giorni.

Ho anche pensato, come alternativa, alla crema per le mani extravergine della saponaria che contiene qualcosa in comune con la precedente...magari da abbinare all'olio elasticizzante khadì, quelo alla centella!è una cavolata?

Perchè dal sito pilogen, leggo che il profumo sarebbe "latte e zucchero" e io odio gli odori "sintetici".

Cosa mi consigliate?♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Dubbio crema seno.

Messaggio da nebbia »

maracas ha scritto:...ho visto quella crema premaman per il seno... Premetto che non allatto e non mi serve come crema premaman.
SuperOT: maracas, mi hai fatto prendere un colpo, ho pensato "perdindirindina, anche lei?!? :o "

:lol:

Per la tua domanda, in attesa che passi Barbara, chiedo lumi:
- useresti la crema come rassodante, quindi?
- in questo momento usi già creme per il corpo sul seno? se sì, ti ci trovi bene?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

eh eh....l'ho scritto subito perchè sapevo che l'avreste pensato! 8)

:D

Comunque, si userei la crema come rassodante, sarebbe una cosa ad azione preventiva!
Per ora ho usato la ciofeca col ----li-----star che era come non mettere nulla, poi ho usato una crema corpo normale e ora non sto usando nulla.

Quelli che compro, sarebbero gli unici prodotti che uso! :)
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Più ci penso e più sono propensa per olio khadì + crema mani extravergine! :|

Dovete capire che ora che mi sono messa in testa di "mantenere" questa zona del corpo, non dormo finchè non ho il prodotto giusto! :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Perché crema mani?
Seno e mani non sono due zone completamente diverse, come spessore della pelle, esposizione agli agenti, tessuti sottocutanei (adipe nel seno, muscoli attivi nelle mani), etc?

Una buona crema corpo da usare ovunque e l'olio khadi da aggiungere alla crema per il seno (e magari le cosciette, via, previeni tu che puoi!) no?

Capa, aspettiamo te! :D♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Non so perchè mani...ma per ora quelle che ho provato, soprattutto quella della saponaria, le ho trovate più ricche di quelle da corpo! Poi cercavo qualcosa senza odori "sintetici".... :)

ah...erano interessanti anche i fluidi corpo eos, soprattutto quello tonificante, ma c'è il potassium sorbate che sul viso mi fa diventare tipo ustionata!
Sulle gambe e braccia lo proverei, ma sul seno no!♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Quoto i suggerimenti di Nebbia :)
La crema mani per forza è più grassa, è fatta apposta per le mani, appunto.
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Credevo fosse meglio di una crema leggerina! :)
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

e il rischio brigole dove lo metti?!? ;)

(tra l'altro, è ancora lontano il giorno in cui capirò la traduzione in italiano di brigole.. non sono brufoli, non sono cistine, che caos! )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi