Anthyllis

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mademoiselleAnne
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 20 maggio, 2012 21:02

Anthyllis

Messaggio da mademoiselleAnne »

Qualcuna ha comprato questi prodotti nel negozio di barbara?
come vi ci siete trovate?
grazie :oops:♥ SCELTI PER TE ♥Anthyllis é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Anthyllis su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Ho comprato il detergente viso ma devo ancora provarlo!
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Io ho provato il Bagnoschiuma cardamomo e zenzero; ha un odore piacevolissimo e lascia la pelle morbida morbida! Credo entrerà nella top ten dei miei prodotti ecobio preferiti!
Ho preso anche il detergente intimo ma devo ancora provarlo! Ti dirò! ;)
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

Sto usando il latte corpo e mi sta piacendo molto... ha un profumo delicato e si assorbe facilmente senza lasciare strisce bianche, la pelle poi resta morbidissima :)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

a quando la linea baby :crsf: ?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mademoiselleAnne
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 20 maggio, 2012 21:02

Messaggio da mademoiselleAnne »

Per curiosità ho acquistato il doccia shampo all'estratto di lino e proteine del riso più tardi lo provo e vi do la mia prima impressione ;)


Edito e recensisco!
Mi piace molto! è buono sui capelli e li lascia puliti (per 2-3 giorni sui miei capelli) il profumo è gradevolissimo
l'unica pecca è per la la bottiglietta, soprattutto il tappo ho sempre paura che non si chiuda bene.... io lo promuovo! :)
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Messaggio da Babie »

Ho comprato il detergente viso ma lo sto usando da troppo poco per poter dare un'opinione. A livello di profumo, consistenza e effetto sulla pelle dopo averlo usato già lo promuovo. Vediamo se riesce a migliorare un pò la mia pellaccia nelle prossime settimane. :mrgreen:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Rispondi