Pagina 1 di 1

Scelta difficile :)

Inviato: giovedì 09 agosto, 2012 18:47
da olga
Ciao a tutti :)
Spero di non sbagliare a scrivere qui.. Nel caso non abbia rispettato le regole del forum :spad: pure senza timore :P
Vorrei fare al più presto un ordine, ma (essendo il mio primo ordine eco bio) mi trovo un po' in difficoltà nella scelta: sono nella fase "compro tutto!"
Ad esempio, per lavare il viso cosa mi consigliate fra il sapone d'Aleppo TEA 8% e Il sapone mediterraneo de La Saponaria, considerando che ho la pelle ggggggiovane e, purtroppo, impura?
Come tonico avevo pensato all'acqua di rosa khadi, potrebbe andare?

Altri consigli? Must have eco bio vari per la pulizia del viso? :D♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com

Inviato: venerdì 17 agosto, 2012 21:49
da Eyeshadow
Io uso i prodotti della Tea Natura e mi trovo benissimo :) Ho provato anche la Helan, ma la pelle mi diventava rossa. Poi ho scoperto di essere allergica ad uno degli ingredienti.

I miei "must have" sono il latte detergente Linda e la crema idratante Gaia. Ho anche il balsamo Malva e calendula e la polvere per i capelli (che puoi usare anche sul viso come maschera) al ghassoul.Tutto questo della Tea :) Poi credo che ognuno si trovi bene con alcuni prodotti e meno con altri :)

Inviato: sabato 18 agosto, 2012 14:26
da olga
Grazie mille per i tuoi consigli, prima o poi mi deciderò :)

Inviato: sabato 18 agosto, 2012 16:24
da silvia88
Per la pulizia del viso io mi trovo benissimo con i prodotti della Bioearth (in particolare il gel detergente The Beauty Seed). Anch'io ho la pelle giovane e impura/grassa.

Quoto Eyeshadow: i prodotti Tea Natura sono ottimi, soprattutto gli shampoo.