TEA - Shampoo Malva e Camomilla

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Ok, quindi potrebbe andare...
Stavo pensando di fargli provare un pò del mio ylang ylang e olio d'oliva, ma non so se sia opportuno....inoltre dal negozio è sparito betulla e ippocastano.... ;-) Che fare fra tutte queste delizie? Quello per i capelli grassi non andrebbe bene per la forfora vero?
Grazie :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

l'ho provato ieri
mi è piaciuto tantissimo... forse lo shampoo eco-bio che mi ha dato (per ora) più soddisfazione (ma non ne ho provati molti, eh).
bella schiumetta, bella sensazione al tatto, profumo leggero e buono, capelli puliti.
promosso :)
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Mi chiedevo... dato che qs shampoo contiene camomilla, non è che schiarisce i capelli vero?
amoeddoo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 28 gennaio, 2008 17:14

Messaggio da amoeddoo »

Vorrei provarlo ma al momento è esaurito.
Barbara, quando è previsto il riassortimento?
Sarà sempre a prezzo scontato?
Grazie e ciao
Claudia
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ordine fatto-stop-tea tempi imprevedibili-stop-sì sarà ancora scontato-stop.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Finalmente provato (aspettavo di avere una bottiglia per travasarlo... e dopo un mese e passa mi è venuto in mente che mi basta versarne la dose nello spargishampoo e portarmi in doccia quello :D ).

Lava bene, nonostante il caldo, l'afa e il mio sudare "di testa" mi tiene i capelli puliti un giorno in più e sono pure morbidi.

Promosso su tutta la linea (n.b. lo uso alternato al BabyMild e sempre seguito dal Balsamo Tea o ON. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Lo so che queste domande non si fanno...

Nel sito del .com non vedo più questo shampoo... non lo vedo proprio, non c'è nemmeno la sua immagine con di fianco il "disponibilità zero" (che tanto intristisce comunque, ma almeno sai che ci sarà). :sniff:

Non è sparito vero? :eccu:

Sto finendo gli altri shampoo e ora che mi arriva l'ordine collettivo sarà quasi finito pure questo, mi basterebbe sapere che arriverà (ordinuccio di natale)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

nebbia, è semplicemente esaurito!
ora l'ho rimesso su, ma esaurito rimane.
Faccio l'ordine a TEA il prima possibile.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Grazia capa, posso tornare a lavaggi tranquilli.

(le mattine post-sbornia sono le peggiori, mi allarmo per un nonnulla e dovrei stare lontana dal pc :coffee: )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Questo shampoo è ottimo secondo me: lava perfettamente i capelli (io li ho grassi per giunta) e lascia un profumo delizioso.
Scusate, ma...cos'è lo spargishampoo? :oops: dove lo si può trovare?
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Lo spargishampoo è una bottiglietta di plastica graduata(tipo biberon) con un tappo a beccuccio.L'ho trovata in una profumeria che tratta prodotti per parucchieri o cmq prodotti per capelli!
L'ho conosciuta proprio grazie a questo sito e ora non ne posso fare più a meno perchè in questo modo diluisci perfettamente il tuo shampoo o cmq tutti gli intrugli possibili e inimmaginabili e li vai a mettere proprio sulla cute!!!
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

@Alisia grazie dell'informazione :)
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

L'ho appena comprato con il mio primo ordine dal negozio di Barbara (che ringrazio dei campioncini e della velocità nella spedizione!).

Premetto che per i capelli al momento non uso prodotti ecobio, almeno non credo (non ho gli inci dei due schampoodoccia, erano sulle scatole).

Può essere un valido inizio? So che è molto soggettivo, ma se qualcuna può darmi un consiglio...
ho i capelli piuttosto fini, lisci a spaghetto che si ungono alla cute e a periodi mi viene la forfora.
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

ah ecco un post che parla di shampoo:il mio grande dillema.
siccome aspetto J'aloe per fare l'ordine(spero che barbara lo rimetta presto in vendita :oops: ) ,non ho neancora ordinato (veramente aspetto pure di avere un pò di euri :firuli:
Ero indecisa sullo shampoo da prendere ,ma visto che parlate bene di questo e che dite che è delicato potrebbe andare bene per dei capelli secchi ?
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

scheggia ha scritto:Ero indecisa sullo shampoo da prendere ,ma visto che parlate bene di questo e che dite che è delicato potrebbe andare bene per dei capelli secchi ?
Si, si! :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi