Utilizzo prodotti bio bio baby

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

l'ho presa anch'io da provare come deodorante ma ancora non so swe funziona o meno su di me che sto cercando di finire il cremino!! :roll: :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ho appena fatto un ordine parziale, ma per chiuderlo volevo aspettare il latte detergente della bio bio baby... avete notizie di quando verrà riassortito? grazie
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

da qualche giorno sto usando con molta soddisfazione la pasta all'ossido di zinco come deodorante, fa davvero il suo dovere in modo eccellente :D

mi chiedevo solo se sia il caso di usarla sempre.... mi sembra pesantina..... che sia occlusiva?
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

è da settembre che uso ogni giorno il bagnoschiuma BioBioBaby, e solo ora sta per finire, ha una resa eccezionale, interminabile :shock:
Con l'ultimo ordine ho preso il latte detergente perché temo che le biofasi mi facciano uscire punti neri.. Ho provato qualche campioncino su un dischetto di cotone, ma non ero molto soddisfatta sullo strucco del mascara.. Sbaglio qualcosa? Avete consigli?
Oppure potrei spalmarlo sulla faccia, insistendo sugli occhi e poi risciacquare.. :uhm:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ScarletCat
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 24 ottobre, 2008 23:41

Messaggio da ScarletCat »

Ciao VALENTINA!!
Questo latte è meraviglioso, l'ho appena riordinato e stai certa che hai fatto un ottimo acquisto : dura una vita, strucca bene senza irritare, senza ungere, ha un profumo delizioso e rilassante!
Ti consiglio di mettere un pò di latte sulle mani e massaggiare su tutto il viso bene bene, in seguito asporta con un dischetto di cotone umido e se necessario ripeti l'operazione.
Va via anche il trucco occhi, sperimentato!!
Anzi, da quando uso il latte BioBioBaby non compro più lo struccante occhi a parte.
Baci!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Oh mi hai dato una bella notizia ^_^ grazie! Vi farò sapere :elio:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Shanty ha scritto:da qualche giorno sto usando con molta soddisfazione la pasta all'ossido di zinco come deodorante, fa davvero il suo dovere in modo eccellente :D

mi chiedevo solo se sia il caso di usarla sempre.... mi sembra pesantina..... che sia occlusiva?
Anche io lo sto provando ed è una bomba, le mie ascelle profumano ancora del delicato odore della pasta, è come se avessi applicato un deodorante che non irrita, oggi per la mia prima non ho avvertito l'esigenza di grattarmi, me tanto felice :)

Mi accodo alla Shanty, spero di poterla usare sempre.. sempre e che quindi non sia occlusiva :oops:


Ps: vorrei un consiglio, avendo la pelle del corpo estremamente delicata per la detersione dovrei optare per il baby bagno o per il baby olio detergente?
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ho provato ad usare la crema all'ossido di zinco come deodorante per un po' di tempo, ma su di me non ha funzionato :( mentre su mia zia che ha una sudorazione pestilenziale, funziona benissimo!
E vabbè... vorrà dire che non smetterò di produrre il mio cremino ihihih
Le creme mani non le ho ancora mai provate, perchè ho una buona scorta di altre creme che prima devo finire, però mi ispirano tutte e tre! :roll:
Il latte detergente è sempre il mio must :love: :love: ci tolgo pure gli acrilici dalle mani dopo aver dipinto :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Aggiorno la mia situazione con la pasta all'ossido di zinco. In questi giorni di fortissimo stress con lo studio, sudavo tantissimo (freddo soprattutto, perchè è quello l'effetto che mi fa lo stress), avevo il corpo ricoperto di sfoghi pruriginosi, e qui entra in gioco la pasta all'ossido di zinco. Francamente non so come avrei fatto senza: l'ho usata su mani, piedi, gambe, braccia e soprattutto come deo, gli altri mi bruciavano. :cry:
Ha retto splendidamente e anche oggi che c'erano 40 gradi all'ombra (finalmente il caldo!) ed io sudavo copiosamente, lei ha fatto in modo che non puzzassi come un caprone, ma che anche ora che è l'una e quaranta di notte, io sia profumata dolcemente.
Spero solo che duri quest'idillio, non che il cremino mi dispiaccia ma, l'odorino della pasta all'ossido di zinco mi fa impazzire! *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cremina
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 18:00

Messaggio da cremina »

A me il latte detergente non fa ancora impazzire. E' da poco che ce l'ho, tuttavia il profumo mi sembra troppo forte, non mi piace come strucca gli occhi (trovo che l'olio sia imbattibile, ora sto usando l'olio di lino :love: ), se lo uso come leggero idratante mi lucida. Ok, aspetterò... non è amore a prima vista, ma magari col tempo... :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io se mi strucco con l'olio (usando le tre bio fasi) il giorno dopo sono piena di brufoli -.-'''
Io penso che ognuno abbia il suo prodotto, quindi non disperare, se non è questo, sarà un altro. ^^
Per me questo è stra-rivoluzionario, è delicatissimo, ma toglie tuttissimo (ultimamente sto esagerando con il trucco sugli occhi, eppure non ho problemi :)), inoltre io ho gli occhi molto delicati, fino a prima di questo detergente, dovevo averne uno per gli occhi e uno per il viso, il che era stressante, l'armadietto delle boccette già strabocca :( invece con questo uso un solo prodotto per tutto il viso, anche quando ho gli occhi irritati (soffro di blefarite ed orzaiolo), li pulisco con questo detergente. Insomma mi ha cambiato in meglio la "vita"! :)
(5000 post, azz! :o :shock: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

provato e finalmente posso dire la mia sul latte detergente. è ottimo come struccante, delicato e toglie tutto alla perfezione, ma è ottimo anche come leggero idratante, come aveva suggerito barbara. l'ho messo stamattina dopo aver lavato il viso e ho avuto il faccino pulito tutto il giorno :) soddisfattissima! certo, magari per chi ha la pelle secca non è ottimo come cremina da solo perchè troppo leggero però io lo adoro :cuore:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

cremina ha scritto:A me il latte detergente non fa ancora impazzire. E' da poco che ce l'ho, tuttavia il profumo mi sembra troppo forte[...]
Sì, anche secondo me ha un odore veramente troppo forte, la mia perplessità è che se lo trovo forte io, immagino che ad un neonato dia ancora più fastidio :|

Ciao Elsatar
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Confermo (se ancora ce ne fosse bisogno) i mille usi della pasta all'ossido di zinco: innanzitutto come post depilazione, pensavo che non avrei mai trovato un sostituto a quella lì, l'innominabile; come deodorante; sulle mani spaccate di mio fratello; come sfiamma brufoli.
Ho preso anche il latte detergente, ma ancora non l'ho aperto...spero l'odore non sia così fastidioso.
La prossima volta voglio provare l'olio detergente, sono sicura che anche questa entrerà nel mio cuore (e nella mia doccia) al posto di quello della nivea, e proporlo come sostituto ad amiche e cugine che lo usano!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Avrei una domanda per Barbara.

A settembre 2008 ho comprato una confezione di bagno-shampoo e una confezione di talco Bio Bio Baby per fare un regalo, ma alla fin fine non li ho più consegnati al legittimo destinatario.

Li ho conservati chiusi tutto questo tempo, la mia domanda è: sono ancora utilizzabili?

Non sono riuscita a trovare date di scadenza (me :pirl: ), ma solo il PAO di 12 mesi dall'apertura...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi