SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

SCTS Olio di ribes nero

Messaggio da Cleo »

...non potevo non aprire questo topic..ne ho parlato ovunque :D :oops:

ode all'olio di ribes nero
di cui non puoi non andar fiero :shock:
il viso si distende
e la pelle splende
:yeppa:

scusate il momento di delirio :D ,ma finalmente dopo ANNI di cure sbagliate,sto vedendo uno spiraglio per la mia maledettissima dermatite seborroica :x
che è così bastardella da essere recidiva..ti lascia in pace 1-2 giorni e poi zac!ritorna sempre :x
lo sto usando costantemente da una decina di giorni e ho molti meno rossori
ne metto 1 goccina mischiato al j'aloè,e poi ripasso altre 2-3 gocce sopra le parti che di solito sono arrossate e prudono
e quello che mi lascia sbalordita è che la pelle non è affatto unta(di solito lo era con qualsiasi crema!),è di seta,e ha un aspetto più sano finalmente

grazie barbara,è tutta un'altra vita adesso per la mia pelle :)

e non ho ancora provato il k'aloè eh,chissà che poi non ti arrivino lettere d'amore anonime :lol:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

:D

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'olio di ribes nero è stata una rivelazione!!!!!!
Francesca
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

io ho dovuto smetterlo, quando lo metto insieme al k'aloé mio fratello dice che puzzo d'uovo :(
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

O ma che bello come sono contenta! :yeppa:
Perchè l'ho preso anch'io e mi deve arrivare.
Tra l'altro anch'io soffro un po' di dermatite e allora posso usarlo....

Non vedo l'ora che mi arrivino i prodotti! :love:

*mo scion tutta un'agitassione... :woohoo: *
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Non vedo l'ora di provarlo, il mio pacco sta viaggiando verso la mia casetta :yeppa:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Altea ha scritto:io ho dovuto smetterlo, quando lo metto insieme al k'aloé mio fratello dice che puzzo d'uovo :(
ma povera :D

comunque non mi sembra così puzzoso :shock: (non è che esagera un po' il fratellino? ;-) :P )
certo,quando ne metto 3-4 gocce se vado a odorarmi la mano sa un po' di pesce :P ma sul viso non sento nessun odore,mi sembra molto molto delicato :)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

io ho fatto un mix di borraggine e ribes per la mattina e di argan e ribes per la sera... ora sì che sono perfetti!!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Puzza d'uovo???????????? :? :? :? :? :? :? :?

Oibò, questa mi giunge nuova!

Io dopo un paio di prove ho fatto un mix di metà argan e metà ribes nero, è strabiliante, non unge neanche la metà di quello che unge l'olio di rosa mosqueta (a proposito, qualcuno mi spiega perchè l'olio di r.mosqueta è così pesante???) e nutre un sacco. Io soffro di acne rosacea, micro macchioline che vedo solo io però ci sono....ebbene, da quando mi sono arrivati i prodotti SCTS le macchioline sono scomparse :yeppa: (non vorrei fossero le ultime parole famose :x ).
La cosa incredibile è che di altre creme, anche la TBS antiage per dire, se ne mettevo troppa mi trovavo untina, invece con il mix J'aloè prima e poi K'aloè+ribes nero+ argan unta non sono MAI, neanche stasera che, stando in casa, ho abbondato con le gocce di olio :P ! La mia pelle se l'è pappate TUTTE!!!

Quanto alla PUZZA, non ha detto niente nemmeno quel nasino delicato del mio uomo che si lamentava :sick: sia della crema TBS antiage che del gel di aloe con olio di rosa mosqueta, che della crema TBS normale, che del tonico acqua e aceto....insomma, lui si lamenta di tutti i profumi aggiunti alla mia pelle :sbong: ma di questo proprio NO!! :D
Francesca
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Cleo ha scritto:(non è che esagera un po' il fratellino? ;-) :P )
Guarda, non lo so...lui riesce a sentirmi la puzza dell'olio di lino sui capelli anche DOPO che li ho lavati :? e sta continuamente a dire che le robe che uso puzzano (ma l'o.e. di lavanda, dico io? ) però poi si riempie di quei deodoranti maschili puzzosissimi che io continuo a soffocare per ore dopo che lui è uscito di casa...chi lo capisce :roll:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

è assuefatto al profumo chimico, dunque il profumo naturale lo schifa.
poverino :P ;-)
a parte che poi sto capendo che ognuno di noi ha diverse sensibilità al profumo/odore. io tipo non sopporto nel modo più assoluto l'odore dell'olio di borragine, ma per esempio la Princhipeza quando l'ha annusato ha detto che non era poi così orrendo. era per fare un esempio, eh.
ricordo anche che la prima ovlta che ho provato il burro di karitè mi faceva schifino, mentre ora mi piace tanto il suo profumo.
secondo me l'olfatto si educa
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ecco,quando ti dice che puzzi d'uovo tu digli di cambiare deodorante che ti asfissia :P

comunque ho notato anche che l'olio di ribes aiuta a cicatrizzare prima, brufoletti e simili...si forma subito la pelliccina e viene via molto prima del solito :shock: :)
non so se abbia senso ma su di me si comporta così ed è un altro motivo per cui lo adoro :love:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

:abbr:

Barbara, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo sai che era tanto tempo che il correttore non lo usavo SOLO per le occhiaie???????????????????
Eh sì, rossorini, chiazzette, acne rosacea che va e viene...dovevo usare quasi sempre il metronidazolo, e comunque le chiazzette, anche se piccole e insignificanti, c'erano comunque :x

Adesso no :D , più usato il metronidazolo e neanche il correttore sul viso, e tutto ciò da quando è arrivato il pacco!!!!!
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

aza ma è l'olio di ribes che ti ha fatto così bene? me felice cmq :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:aza ma è l'olio di ribes che ti ha fatto così bene? me felice cmq :)
Non so!!!! Credo le 3 cose insieme! Il jalus e il gel di aloe TBS da soli non avevano fatto così bene, perciò sarà tutto il mix, aloe, jaluronico, burro di karitè, calendula, olio di ribes nero......sono tutte cose che fanno bene alla pelle! :D
Francesca
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Barbara, se vai in google e digiti "ribes nero" o "nigrum" ti viene fuori che è un cortisone naturale e fa bene in tutti i problemi di pelle! Perciò credo che il merito di tutto sia di quest'olietto magico :)
Francesca
Rispondi