help oli essenziali proposta

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

help oli essenziali proposta

Messaggio da barbara »

Datemi un parere.

Gli oli essenziali sono tanti, si deteriorano in fretta, e il mio magazzino è piccolissimo.

Tuttavia mi dispiace non tenerli.

Se li mettessi in vendita "su prenotazione"?
Cioè chi li ordina aspetta che una volta ogni 3 settimane, circa, io faccia l'ordine all'azienda che me li fornisce e poi io spedisco. Se fossero molto molto richiesti, ovviamente i tempi si ridurrebbero, diciamo a una volta ogni 15 gg.
A cui si aggiungono i tempi di consegna.

Voi sareste disposte ad aspettare così tanto? :roll:
Siate sincere :)
Tutto per un'unica meraviglia.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: help oli essenziali proposta

Messaggio da elsatar »

barbara ha scritto: Voi sareste disposte ad aspettare così tanto? :roll:
Siate sincere :)
Dipende dall'uso: se mi servisse per fare un repellente per zanzare, non aspetterei mai; se invece mi servisse per provare a fare un prodotto (sono mesi che devo fare un bagnoschiuma e ancora non ho cominciato) allora non avrei problemi ad aspettare, soprattutto per gli oli che non si trovano facilmente o che non si trovano normalmente di buona qualità.
:) Elsatar
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Io no a meno che i tuoi prezzi non fossero molto bassi.
Nel senso io compro da scts solamente le cose che qua non trovo facilmente, tipo se mi serve una cosa bjobj vado al naturasì, ora sto tentando di trovare roba beauty seed qua vicino.
Da te compro fitocose e off. naturae e magari il resto giusto per fare un giro unico. :)
Gli oe sono abbastanza reperibili qua, anche come qualità
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

i prezzi sono adatti alla qualità dell'o.e., si sa che se l'o.e. è buono, il prezzo non può essere basso.
Per farvi un'idea, l'o.e. di lavanda, bio, verrebbe 7€ per 5ml.
E' chiaro cmq. che se uno trova facilmente o.e. di qualità vicini, non li compra su internet, questo lo penso anche io...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Eh lo so che l'olio essenziale buono non può essere basso ;-)
Stavo ponendo infatti il mio punto di vista, notare però che io non sono spignattatrice ancora :)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

beh, io aspetterei pure tre settimane
nel senso che di solito "programmo" l'acquisto. non è che mi sveglio la mattina e dico "toh, non ho più crema! bisogna che faccio un ordine". di solito programmo con molto anticipo, quindi potrei anche aspettare.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Io credo che aspetterei, se i prezzi fossero nella media o medio bassi (premesso che l'unico olio essenzialeche ho mai acquistato è stato quello di eucalipto, contro gli afidi).
-----------
Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

kore ha scritto:
Stavo ponendo infatti il mio punto di vista,
lo so e ti ringrazio, infatti ho colto lo spunto per dare un'info in più :)

@uva: mi sa che sei rara :P
Tutto per un'unica meraviglia.
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

La penso cone elsatar.
Però ha ragione uva, di solito l'acquisto per posta si pianifica, se poi invece mi servono cose urgenti vado al negozio bio vicino casa.
Aspetterei, cmq.
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

io non avrei problemi ad aspettare!
però per il resto sono sulla stessa linea di kore...
.diana.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

barbara ha scritto: @uva: mi sa che sei rara :P
può darsi :P
girando per forum vari mi rendo pure conto di avere poche necessità e un modo "pulito" di proseguire... prima di comprare finisco tutto quello che ho!
comunque, ridete pure, ma ho già calcolato che farò il prossimo ordine verso i primi di ottobre
Avatar utente
azzurra7120
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:24

beh

Messaggio da azzurra7120 »

forse anche io aspetterei per il semplice fatto che mi fido più delle tue scelte che delle mie.... :laugh:

purtroppo mi hanno sempre rifilato di tutto basta che mi guardano in faccia..... :cry:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io di base sarei ben disposta ad aspettare!!
E poi già sapendo che si va su ordinazione e che ci vogliono 3 settimane per avere il prodotto, cercherei di programmare sempre le mie necessità!
Lo sai Barbara, per quanto mi riguarda, tu sei una garanzia e quindi quando posso preferisco comprare da te!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

gli oli essenziali ho visto che si trovano abbastanza facilmente e se non lo hanno me lo fanno arrivare.
Però magari se capita che mi serve un oe e devo fare un ordine da te, penso che aspetterei :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

esatto...
non è difficile trovare o.e. di marche che io credo buone, tipo flora o zuccari.
ma comunque sono cose che durano tanto e di cui di conseguenza si sa con anticipo quando se ne avrà bisogno.
può essere utile inserire un o.e. nell'ordine, anche per alzare l'importo e quindi diminuire le spese...
...a conti fatti credo sia una buona idea, barbara!
.diana.
Rispondi