idea regalo!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

fluffy
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2012 15:58

idea regalo!

Messaggio da fluffy »

vorrei regalare al mio ragazzo dei prodotti ecobio in occasione del suo compleanno per cercare di fargli cambiare le sue "abitudini da supermercato"! :D fare un bel pacco misto insomma...

cosa mi consigliate per cominciare e per rendergli il passaggio all'ecobio gradevole??
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Il mio ragazzo...che era moooolto scettico... si è impossessato prima del j'aloé (questa estate) e poi del Kaloè per il quale ormai è amore eterno.. (mi ha chiesto di inserirne una confezione anche nel mio ultimo ordine..) perchè sono di ottima qualità e non hanno particolari profumi..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
fluffy
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2012 15:58

Messaggio da fluffy »

ci avevo proprio pensato... e per via di shampo e deodoranti cosa può andare? :)
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

beh... qui ti faccio ridere guarda!!
avevo sulla mensolina della doccia uno shampoo non eco-bio (da finire) che ho pensato bene di rifilare a lui... dicendomi "tanto che ne sa??"..seeeeeeeeee pensa che è andato a curiosare nell'armadietto fino a che ha trovato la bottiglietta nuova della TEA e ha usato quello!!!! Ha provato sia quello malva e camomilla sia quello per lavaggi frequenti e pure il biofficina shampoo delicato.. a me pare che gli picciano tutti un sacco :x e non ne vuole sapere di usare quelli commerciali sa super.. insomma... mi pare che apprezzi molto anche perchè la forforina (forse dovuta a tensioattivi troppo aggressivi che usava) è quasi sparita..


EDIT: scusa per il DEO quando pesca nel mio armadietto (dove ci sono varie opzioni :P ) pesca tra il biofficina e e quello ecobio dell'auchan (non so però come si trovi e quale preferisca.. non gliel'ho mai chiesto)

EDIT 2: Dimenticavo.. c'è una saponetta che ADORA ed è quella al burro di churi di ON.. la usa sempre in doccia!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
fluffy
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2012 15:58

Messaggio da fluffy »

wow!:shock: si è proprio convertito!! :D spero di riuscire anche con il mio ragazzo...

il TEA alla malva e calendula per lavaggi frequenti l'ho preso anche per me... e potrebbe essere un idea anche per lui allora... anche perchè con calcio lava i capelli quasi tutte le sere...

bello bello il mio regalo inizia a materializzarsi!! :ponpon:
altre idee??
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Si direi che apprezza ma nonostante sia grande consumatore dei MIEI ECOBIOPRODOTTI :x ha il coraggio di dirmi:

"certo che ne butti parecchi di soldi in creme cremine e shampini... le aziende produttrici ti faranno un monumento perchè aumenti il loro fatturato!!!":D ..


Comuque direi che un consiglio spassionato sta nel prendergli prodotti non troppo profumosi (che magari a noi fanno impazzire ma ai maschietti non piacciono particolarmente su di loro..)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

marybnv ha scritto:Comuque direi che un consiglio spassionato sta nel prendergli prodotti non troppo profumosi (che magari a noi fanno impazzire ma ai maschietti non piacciono particolarmente su di loro..)
Mio marito è l'opposto! :D

Però, se c'è un odore che proprio non gli piace è quello del burro di chiuri! :x
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Davvero???
Io ho solo la saponetta al burro di churi e credo abbia un odore indefinito... però fa una schiumetta cremosa cremosa!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Il mio va matto per la crema lenitiva della bio bio baby che usa come dopo barba e, con questo freddo, anche come crema viso!
Come dopo barba è utilissima nell'attenuare i rossori post rasatura.. :)

Sempre della bio bio baby, quando capita a casa mia, gli piace usare quella all'uva per le mani! :D
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Sophie85 ha scritto:Sempre della bio bio baby, quando capita a casa mia, gli piace usare quella all'uva per le mani! :D
Quoto anche io la crema mani bio bio baby ma al gusto vaniglia che gli piace tanto!! :D
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
fluffy
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2012 15:58

Messaggio da fluffy »

grazie dei consigli! adesso do un'occhiata anche alla bio bio baby :D
se vi vengono altre idee ditemi.....
grazie! :P
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

La bjobj ha fatto la linea uomo,con confezioni nere e blu,molto maschili.

Il mio lui si è praticamente innamorato del gel da barba biofficina toscana con dopobarba in coordinato...♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Mi aggancio qui, perchè devo "scegliermi" il regalo di compleanno e ovviamente voglio farmi un ordinino da Barbara :D Ne approfitto anche per prendere un pensierino per una mia cara amica.
Allora per me vorrei una crema per il viso possibilmente Verdesativa, adatta all'ingresso nel magico mondo dei 30 anni. Quale mi consigliate? Sono innamorata di quella bioattiva viso e contorno occhi che ho regalato a mia madre (gliel'ho praticamente finita :firuli: ), però trovo scomodissima la confezione, non si riesce a consumarla del tutto. E' questa qui quella a cui mi riferisco. Poi penso che mi sceglierò qualche cosettina benecos, la S-Lotion per l'uomo e poi pensavo (sempre per me) il triple-C serum.
Ovviamente sono aperta a vari suggerimenti, quindi parlate :D
La mia pelle è normale, tendento un pò al secchino soprattutto zona guance e contorno labbra. Inizio ad avere qualche segnetto sulla fronte, qualche rughetta di espressione, ma niente zampe di gallina (per la fronte sto mettendo la crema fitocose all'acido glicolico 12%). Posso vantarmi di essere scambiata ancora per una giovincella ;) Anche se non lo sono più tanto :(
Piuttosto ho la pelle del corpo molto molto secca. Mi ci vorrebbe una botta di idratazione e nutrimento potente. In crema possibilmente perchè sono una pigrona e nonostante abbia oli e burri a volontà a casa mia fa troppo freddo dopo la doccia e non metto nulla (lo so lo so che sbaglio!!! Auto :spad: d'obbligo ).♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io per la pelle molto secca mi trovo bene col fluido totale EOS ;)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Come crema da giorno? O per il corpo?
Rispondi