trucco minerale

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

trucco minerale

Messaggio da viola15181 »

ciao ragazze..spero di essere nella sezione giusta e di non combinare pasticci (sono nuova :) )..Vorrei buttarmi sul trucco minerale ma ho delle perplessità..Ho la pelle mista-grassa che si lucida molllllltooooooo rapidamente nella zona T..il trucco minerale è adatto x questo tipo di pelle? che grado di coprenza ha? io ho parecchi punti neri su naso e mento..e pori dilatati..Poi sono indecisa sul colore, secondo voi x una pelle chiara va bene il Medium neutral codice 1245 o è troppo scuro? io non uso terra o blush..vorrei mettere solo il fondotinta e la cipria hollywood che ho già ordinato ma non avere poi l'aspetto di un fantasmino(visto che da quanto ho capito la hollywood copre bene le imperfezioni ma è trasparente). Come devo applicare il fondotinta? il kabuki va bene? e per la cipria prendo un pennello o uso un piumino? help!!! :D
grazie a chi vorrà darmi dei consigli :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao Viola, questa è la sezione dedicata ai prodotti acquistati o da acquistare su saicosatispalmi.com.
Quindi se hai comprato o desideri farlo va bene il tuo thread qui.

Se invece vuoi informazioni generiche sul MMU o su Neve cosmetics, c'è un thread nella sezione i cosmetici, la pelle e il pianeta dove ti puoi accodare:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=893
Tutto per un'unica meraviglia.
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

ah ok..allora sono giusta..i trucchi minerali che vorrei acquistare li ho visti sul negozio online :) mi puoi dare tu dei consigli? così appena c'è il riassortimento li ordino!
cmq do un'occhiata anche sul link che mi hai inviato, grazie mille gentilissima..Scusa se sono ancora un pò imbranata ma è la prima volta che scrivo sul forum :P
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

cavoli c'è una sezione enorme x il trucco minerale :shock: ho scritto di là..grassie barbara :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

di niente ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi