SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

ecco, a proposito di Jaloè: lo sto usando da circa una decina di giorni. Non male! però a volte ho l'impressione che, come dire, rimanga un po' in superficie. Siccome ho un po' di couperose sulle guance, e arrossamenti in agguato, lo mescolo con il Ribes Nigrum: ma se lo mescolo sul palmo, prima di stenderlo, non mi si assorbe bene. Se invece applico prima Jaloè e solo un paio di minuti dopo l'olio, si assorbe perfettamente. Nessuno ha notato nulla di simile? sbaglio io?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

E perchè dovresti sbagliare? :) Ogni pelle è diversa, se alla tua piace questo metodo continua così! :D
(io faccio come te, mettò l'olio solo sulle guance però quando il J'Aloè non è ancora del tutto assorbito. Se mischiassi tutto prima nel palmo della mano, mi spalmerei l'olio anche su fronte, naso e mento, dove non mi serve)
Ultima modifica di rosengarten il lunedì 05 settembre, 2011 08:31, modificato 1 volta in totale.
BarbaraB
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 07 aprile, 2011 11:48

Messaggio da BarbaraB »

Dunque, dopo la lettura di tutte e 33 le pagine (mi piace sapere tutto, anche il vecchio, che vecchiume non è mai :mrgreen: ), ho fatto il mio secondo acquisto da Barbara. Due settimane fa (già, mi avete creato dipendenza :P ), mi era arrivato il primo pacco con Olio di Ribes, Triple-c, e autoabbronzante viso. Ma si può stare senza Jaloè e Kaloè?
Giammai, così ho fatto un secondo ordine con queste due simpatiche creme, più Rosa Mosqueta e Olio di Monoi :yeppa:
Scusate la lunga premessa, ma sono una novizia, necessito la condivisione :)
Mi chiedevo se lo Jaloè può essere usato anche come calmante per le punture di zanzara tigre ( :evil: maledette) su un bambino di 6 anni. Nonostante cerchi di evitargli la presenza delle zanzare, usi repellenti al geranio e citronella, nonostante abiti in zona pedemontana, le avide si avventano su di lui e lo pungono a più non posso. Inoltre, poi, non solo ha un prurito tremendo, ma gli si formano dei pomfi mostruosi, quasi da reazione allergica. La pediatra mi ha consigliato solo un blando cortisonico... ma non glielo metto volentieri...
Spero di non essere troppo OT, casomai punitemi pure e spostatemi :crsf:
Grazie dei consigli :)
Barbara
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Secondo me lo puoi usare, l'aloe mi da un po' di sollievo sulle punture, purtroppo momentaneo... Uso un gel d'aloe normale perchè mi pare uno spreco mettere J'Aloè. :)
Altri consigli per le zanzare li puoi trovare qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
BarbaraB
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 07 aprile, 2011 11:48

Messaggio da BarbaraB »

Grazie mille... Vado subito a leggermi il tutto ;)
Barbara
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

beh, a me il J'aloè ha cambiato letteralmente la consistenza e l'aspetto della pelle. Ok, lo uso in abbinata all'Olio di ribes nigrum, e non so bene quale dei due sia più performante, nel mio caso (ma magari è la sinergia), però ho avuto in questi tre mesi scarsi risultati che nemmeno mi potevo sognare, qualche tempo fa!
però ad esempio nonostante la mia pelle mista, da solo il J'aloè è poco.
Devo combinarlo con le due (2 di numero) gocce di ribes, et voilà! pelle splendida, anche col caldo infame di questo periodo. pelle bella, grana affinata, rossori quasi totalmente spariti (soffro di couperose) e...il prezzo competitivissimo, che non fa mica male.
che dire? mannaggia averlo conosciuto solo ora...
mi mangio le mani per tutti i soldi che negli hanni ho letteralmente buttato (prima della conversione eco bio) in creme costose, inutili se non - come nel mio caso - dannose. :clap: Grazie Barbara!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Concordo pienamente con danezk :D

Non posso più fare a meno della combo!!!

evviva barbara!! :ponpon:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

danezk ha scritto:beh, a me il J'aloè ha cambiato letteralmente la consistenza e l'aspetto della pelle. Ok, lo uso in abbinata all'Olio di ribes nigrum, e non so bene quale dei due sia più performante, nel mio caso (ma magari è la sinergia), però ho avuto in questi tre mesi scarsi risultati che nemmeno mi potevo sognare, qualche tempo fa!
però ad esempio nonostante la mia pelle mista, da solo il J'aloè è poco.
Devo combinarlo con le due (2 di numero) gocce di ribes, et voilà! pelle splendida, anche col caldo infame di questo periodo. pelle bella, grana affinata, rossori quasi totalmente spariti (soffro di couperose) e...il prezzo competitivissimo, che non fa mica male.
che dire? mannaggia averlo conosciuto solo ora...
mi mangio le mani per tutti i soldi che negli hanni ho letteralmente buttato (prima della conversione eco bio) in creme costose, inutili se non - come nel mio caso - dannose. :clap: Grazie Barbara!
Ciao,posso chiederti come combini il j'aloè con l'olio di ribes? Anch'io li avevo acquistati entrambi ma insieme mi pare ungano troppo,forse però appunto sbaglio a metterli.
Immagine
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Che una volta aperto duri 6 mesi lo vedo dal PAO. Ma se lo compro oggi e lo lascio chiuso, quanto dura?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Anch'io sono interessata alla durata del prodotto integro. Ne ho comprate due confezioni tempo fa: una la sto usando, l'altra la tengo in frigo, avvolta nella stagnola, da quando mi è arrivata.
fluffy
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio, 2012 15:58

Messaggio da fluffy »

ho ricevuto ieri j'aloè ed ho subito iniziato ad usarlo! ho passato la mattinata a tenermi sotto controllo il viso (ho la pelle mista che tende a lucidarsi facilmente) e devo dire che ha retto benissimo!!! ;) per il momento l'ho messo senza aggiungere nessun olio e anche così mi sembra vada bene per la mia pelle...
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

deb-bee ha scritto:Che una volta aperto duri 6 mesi lo vedo dal PAO. Ma se lo compro oggi e lo lascio chiuso, quanto dura?
domanda? ma il PAO è indicativo o tassativo.. nel senso.. se mi pare che j'aloè non abbia cambiato colore o consistenza posso continuare ad usarlo o mi fa male? mi dispiacerebbe un sacco buttarlo perchè ne ho ancora 1/3 di bottiglietta.. uff uff :oops:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
serse
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 15:11

Messaggio da serse »

Ciao! scusate eventuali errori di qualsiasi tipo (sono nuovissima!), vorrei porre la seguente domanda:
tempo fa, prima che mi iscrivessi al forum, ho acquistato dei campioni di Jaloè che ho usato solo adesso e, pur trovandola una ottima crema, mi dà l'effetto che sia molto meno idratante della kaloè??? dalle descrizioni delle due, sembrerebbe che io sbagli, ma la jaloè per es. mi tira parechio da sola (la metto la sera) e devo aggiungere qualche goccia di olio di Argan (scts). :?: :| grazie per eventuali risposte :)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Ottimo!!!! l0ho provato in questi giorni, tira un pò all'inizio ma idrata veramente molto... Non mi aggrada particolarmente il profumo, ma non si sente granchè...
Ho fatto anche una prova, ne ho sacrificate due gocciolone per metterle in una minuscola yar di burro di karitè grezzo che avevo preso come campione....non mi sembra male l'effetto....
Rispondi