SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Ciao Barbara,volevo chiderti sono due o tre giorni che metto il jaloè e dopo neanche un minuto mi brucia da morire la parte naso guance, proprio diventato rosso e scotta secondo te da cosa è dovuto,io uso jaloè da un anno e mi sono trovata sempre bene sopratutto ora che estate cosa faccio??
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Caspita, strano dato che i conservanti sono stati cambiati ma soprattutto non ti ha mai dato noia.
Sospendi l'uso per qualche giorno, riprovalo su pelle asciutta e riposata (non appena dopo esserti lavata intendo) e vedi come va.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Innanzi,tutto grazie mille per la risposta Cara Barbara e ti dico che non è cambiato nulla sospendendo qualche giorno,addirittura la pelle diventa rossa scotta come una bruciatura,ci mette due ora ad andare via il rossore, la pelle dove è rossa si gongia,ti dico il prodotto lo aperto da un mesetto lo chiudo bene non capisco perchè mi fa questo effetto,mi dispiace molto perchè mi trovavo davvero bene,non mi hai mai dato fastidi (è da un anno che lo uso),dovrò optare per qualcos'altro e mi dispice moltissimo caspita,lo userò per il corpo per finirlo!Ciao Barbara e grazie della tua disponibilità nel rispondermi :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E' veramente strano, ti scrivo un mp per il prox ordine.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

ciao a tutte ^__^
io volevo esporre il mio "caso" :roll:
allora io ho una pelle mista-sensibile e uso una crema per il viso Fitocose all'aloe e azulene e per me è ottima... avevo spessissimo problemi di secchezza, non potevo utilizzare il fondo minerale perchè per me era micidiale!!!! da quando uso questa crema da circa 8-9 mesi ho notato subito un notevole benesse, posso addirittura usare il fondo minerale e la pelle mi rimane idratata e morbida tutto il giorno!!

Sono molto incuriosita da questi prodotti, soprattutto il J'aloe ma non so assolutamente nulla di come si usa....a cosa serve, va sostistuito alla crema da giorno? oppure è un prodotto in più..... potete darmi qualche altra info?? :oops:
grazie mille a tutte :D
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Ciao fedelove, capisco la tua confusione; questo sito è un concentrato di informazioni ed è pieno di tentazioni :mrgreen: Il J'aloè è adatto a tutti i tipi di pelle e si può usare sia solo che in sinergia con altre creme/oli/sieri serve per idratare e lenire essendo fatto principalmente di aloe vera (quindi per la tua pelle sarebbe sicuramente indicata). Ricorda però che ogni pelle è diversa e che il risultato è soggettivo. Comunque ti invito a leggere tutte le pagine del topic, perché queste cose (e sicuramente molte altre) sono state sicuramente già dette ;-)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
blocksista
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 09 maggio, 2010 09:52

Messaggio da blocksista »

Un GRAZIE a Barbara per J'aloé!!!
In 29 anni non ho MAI, e dico MAI, potuto utilizzare una crema viso (da quelle di profumeria a quelle acquistate in farmacia, dalle più economiche alle più costose) per più di due giorni: ho la pelle mista, che però tende a seccarsi in alcuni punti, ed é estremamente reattiva; infatti, dopo un paio di giorni con QUALSIASI crema, mi riempivo di bollicine, brufoletti, cistine sotto pelle... e la zona T rimaneva comunque lucida anzi, vedevo un aumento delle impurità. Mi stavo arrendendo, anche se ero un po' avvilita perché non sapevo proprio come avrei affrontato le prime rughette senza lucidarmi e senza veder "fiorire" impurità sul mio viso. E invece...
Sto usando J'aloé da quasi una settimana, mi lascia la pelle morbidissima, per niente unta (anzi, quando ne sento la necessità, aggiungo 2 goccine di Olio di Ribes), posso truccarmi senza ritrovarmi lucida dopo due ore (ho quasi paura a dirlo, ma sono truccata da stamattina, giornata calda, e sono ancora perfetta, niente lucido, niente unto, zero!!!), non ho visto spuntare brufoletti, punti neri etc, insomma per me un vero miracolo!!!
Spero che continui così!!! Che bello, sono davvero contenta! :yeppa:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Ho ricevuto il J'aloé versione mini al 13 agosto ed ho subito iniziato ad usarlo. Ora mi sembra che sia diventato molto più denso rispetto a quando l'ho aperto, é possibile? Come mai?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ragazze, allooooora...passo alla mia prima recensione.... :pirl: :pirl: :pirl:
il mio primo pacco è arrivato mi pare il 16 settembre... provo quindi j'aloè da meno di una settimana, anche perchè in questi giorni sono partita e non ho portato dietro i miei formati mini sia di j'aloè che k'aloè, per paura di doverli lasciare alla sicurezza in aeroporto... :elio:
niente, che dire.... j'aloè è fantastico, è un gel molto liquido che da un lieve effetto tensore... in questo periodo poi, che ancora c'è caldo, mi trovo molto bene, non mi tende a lucidare...
avevo paura, sentendo le recensioni delle altre, di una possibile reazione della mia pelle,ma fortunatamente cosi non è stato e mi son trovata subito molto molto bene... grazie barbaruccia cara dei consigli..... :abbr:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

prego!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

io sto per riordinarlo XD purtroppo ho pochi soldi in questo periodo e devo limitarmi all'indispensabile!!

Edit ho fatto l'ordine ! XD j'aloe e pasta all'ossido di zinco biobio baby. Visto che erano in negozio ho ordinato di corsa!!
Ora mi metto in attesa ;)
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Arrivato ! che bello ho di nuovo il mio J'aloe *__*

grazie per i campioncini, mia mamma me li ha subito rubati!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Non ci posso credere!! Non ho ancora scritto un commento su quanto ADORO :cuore: J’Aloè! Mi auto :spad:
Pensare che col primo ordine da Barbara avevo preso K’Aloè e la mini taglia di J’Aloè pensando, da quel che avevo letto, che J’Aloè potesse darmi problemi, invece… Ancora adesso lo metto tutte le mattine: ho provato a passare ad una crema, ora che arriva il freddo, ma mi sembra tutto o troppo pesante o irritante, quindi vado di J’Aloè e olio di ribes.
Poi devo dire che ha una durata pazzesca, il primo flaconcino l’ho iniziato il 1° maggio e terminato verso metà ottobre! E fate conto che l’ho usato tutti i santi giorni, quando era caldo anche di sera. Insomma, per me è uno dei migliori prodotti eco-bio provati sinora e in assoluto quello col miglior rapporto qualità/prezzo!
manu22880
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 15:49

pelle lucida...

Messaggio da manu22880 »

Ciao,
è arrivato da poco il mio nuovo ordine e ho iniziato mettendo al mattino solo j'aloe + fondotinta (Sephora Mineral, che ho letto qui in giro che non è malaccio) + fard Sante.
Pensavo che avrei dovuto aggiustare un po' il tiro con K'aloe e invece....a fine mattinata ho la pelle già lucida intorno al naso e anche un po' sulle guance con leggero effetto trucco galleggiante :o

Avete qualche consiglio?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

prova a mettere meno j'aloè e ad aggiungere un pelino di k'aloè: a volte idratare e basta provoca un eccesso di oleosità, non so perchè ma l'ho visto succedere spesso.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi