SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

pagnottina80
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 ottobre, 2007 20:41

SCTS J'aloè

Messaggio da pagnottina80 »

stamattina mi sono spalmata la mia bella j'aloè sul viso, a parte che forse ne ho messa troppa....va beh mi spalmo ben benino, vado a salutare il mio piccy, torno in bagno mi guardo allo specchio e panico....avevo tutto il viso rosso e mi bruciacchiava (specie sui brufoli), sembravo scottata :shock: , al momento pensavo una reazione alla crema ma poi pensandoci probabilmente non devo massaggiare per farla assorbire?! la pella toccandola era calda calda...
ora mi è passato, probabilmente è stato proprio lo sfregamento che mi ha fatto arrossare, vero?
la pelle se la tocco è morbidissima me la lascia proprio bella idratata.
che ho combinato? :P
Cristina
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:shock: :shock:
mai successo.. ma avevi usato solo j'aloè o altre creme? saponi? il solo gel d'aloe lo avevi mai provato sul viso?
:roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

infatti, sicura di non essere allergica all'aloe?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

occhio a esagerare con l'aloe.
Magari non sei allergica, ma solo molto sensibile: la prossima volta mettine pochissimo e vedi come va.
Tutto per un'unica meraviglia.
pagnottina80
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 ottobre, 2007 20:41

Messaggio da pagnottina80 »

ho usato solo il gel d'aloe, l'avevo provato una volta che mi ero scottata al sole, e ricordo solo che mi si creava una pellicolina sulla pelle che mi si squamava. dite che sono allergica? ma non sono allergica a niente.
domani provo a metterne di meno. grazie.
Cristina
pagnottina80
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 ottobre, 2007 20:41

Messaggio da pagnottina80 »

mi è successo anche stamattina, anche se ne ho messa di meno, mi sà che per il mio viso non va bene, la userò per il corpo. Grazie ancora.
Cristina
riky
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:47

Messaggio da riky »

Barbara io non ho misurato il pH di J'aloè - tu lo hai fatto?
Potrebbe essere che viri un po' troppo verso l'acidità?


Pagnotta - prova a mettere un pochino di gel per una notte nell'incavo del gomito e vedi che cosa succede (se ti arrossi solo in faccia, e non sul resto del corpo - non è vera allergia, ma solo una sensibilità dovuta a non s che, forse al pH un po' basso...)
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

In effetti è capitato anche a me col j'aloè, ma è successo in un periodo di eccessiva sensibilizzazione della mia pelle, quindi magari non faccio testo.

Lo metto tranquillamente su collo e decollette e non mi succede nulla.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Ho messo nel carrello Jolo'è... ma ora mi chiedo: per il corpo pensavo di abbinarci la rosa moscheta, ma sul viso andrà bene? Ho la pelle mista, che si lucida in fretta, con che olio posso usarla? jojoba???
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

se hai il viso che si lucida così in fretta io di giorno non ci metterei dell'olio, userei solo il j'aloè.. o al massimo una goccia una di borraggine o ribes nero a seconda se hai anche la pelle sensibile o meno... e limiterei all'uso dell'olio aggiunto solo epr le notte...
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

si, prova a usarla per la notte e vedi se ti fa reazioni strane o pelle più grassa.. io di giorno uso solo k'aloè, niente oli.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pagnottina80
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 19 ottobre, 2007 20:41

Messaggio da pagnottina80 »

riky ha scritto:Barbara io non ho misurato il pH di J'aloè - tu lo hai fatto?
Potrebbe essere che viri un po' troppo verso l'acidità?


Pagnotta - prova a mettere un pochino di gel per una notte nell'incavo del gomito e vedi che cosa succede (se ti arrossi solo in faccia, e non sul resto del corpo - non è vera allergia, ma solo una sensibilità dovuta a non s che, forse al pH un po' basso...)
Proverò come dici tu. Secondo me non è allergia perchè mi si arrossa solo il viso, per esempio il collo no. Probabilmente sono molto sensibile al viso. va beh cercherò qualcos'altro per il viso, volevo provare k'aloè, magari la mia pelle la tollera meglio dell'aloe puro.
Cristina
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Ma jolo'è lo usate come base e sopra usate altre creme viso?
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

okki ha scritto:Ma jolo'è lo usate come base e sopra usate altre creme viso?
dipende: sotto il kalo'è, sotto una crema, con qualche goccia d'olio o da solo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Tutto è possibile insomma ;-)
Rispondi