SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

manu22880
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 15:49

grazie

Messaggio da manu22880 »

grazie mille per la risposta super veloce! Proverò da domani a fare così...
lili80
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 23 gennaio, 2011 22:14

Messaggio da lili80 »

sto usando con soddisfazione j'aloe' e olio di ribes nero, mi trovo molto bene, la mia pelle e' leggermente piu' chiara e con meno rossori :clap: :clap:

pero' durante il giorno mi capita di sentir la pelle tirare ( ma questo mi succedeva anche prima e anche con creme grassissime ) a un certo punto della giornata mi tocca aggiungere un po' di idratazione se no e' un pasticcio :mrgreen:

comunque avevo gia' versato un po' di j'aloe in un botticino con dosatore, per un viaggio per cui me lo son portato dietro, ho pensato di metterci un po' di olio di argan, dovrebbe resistere per un po' spero, e di aggiungerci qualche goccia di olio essenziale di lavanda, per contrastare un po' l'odore di noccioline dell'argan e enfatizzare quello del j'aloe', si puo' fare?
ho messo in pratica meta' j'aloe' e meta' argan, la consistenza e' perfetta, ne' tira e ne' unge, quante gocce di oe posso aggiungere?

grassieeeee :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Fermo restando che va bene fare così appunto per piiiiiccole quantità utilizzabili in tempi rapidi, mi raccomando ;), la prossima volta metti due gocce di o.e. nell'olio, prima di mescolarlo al gel.
Tutto per un'unica meraviglia.
lili80
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 23 gennaio, 2011 22:14

Messaggio da lili80 »

si si Barbara lo usero' in tempi rapidissimi :D

allora prossima volta direttamente nell'olio !!! grazie Barbara ;)
manu22880
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 15:49

Ho provato ma...

Messaggio da manu22880 »

barbara ha scritto:prova a mettere meno j'aloè e ad aggiungere un pelino di k'aloè: a volte idratare e basta provoca un eccesso di oleosità, non so perchè ma l'ho visto succedere spesso.
Ciao Barbara, ho provato a fare come mi hai detto tu ma non riesco ancora ad ottenere un buon risultato. La mia pelle continua a lucidarsi parecchio.
Possibile che sia l'aloe a farmi questo effeto? Ho avuto gli stessi problemi con jalus di fitocose e la crema per pelli impure di Bjobj....

Hai qualche consiglio da darmi?
Visto che tra poco arriverà (speriamo!) il caldo vorrei tentare di trovare una soluzione...

Grazie
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

oggi prima applicazione

Messaggio da unciaciapanca »

Ciao!ho comprato una minitaglia di j'aloe tanto per provarlo...e ho anche il kaloè.

Oggi ho messo per la prima volta il j'aloè mischiato al kaloè...
Il tutto a 15 minuti dall'uso del triple c serum.

Ma mi chiedevo..è normale che il mio J'aloè abbia un odore pazzesco??
per meè pungente e un po' puzzoso. Per nulla neutro, per nulla piacevole. Ho letto che c'è olio ess. di lavanda...ma io a malapena lo sento!!!

Per carità, una volta applicato non ho più sentito nulla, meno male, ma avvicinarmi al barattolo aperto è follia pura!
è solo questione di gusti o il mio ha qualcosa che non va?

apparte ciò, appena applicato ho visto del rossore, che mi pare sia sparito poco dopo. Strano, non mi capita di solito. Aspetterò di riapplicarlo per vedere come va. A cosa potrebbe essere dovuto?forse devo prendere la mano nelle dose
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Re: oggi prima applicazione

Messaggio da Remedi0s »

unciaciapanca ha scritto:
Ma mi chiedevo..è normale che il mio J'aloè abbia un odore pazzesco??
per meè pungente e un po' puzzoso. Per nulla neutro, per nulla piacevole. Ho letto che c'è olio ess. di lavanda...ma io a malapena lo sento!!!

Per carità, una volta applicato non ho più sentito nulla, meno male, ma avvicinarmi al barattolo aperto è follia pura!
è solo questione di gusti o il mio ha qualcosa che non va?
anche io stesso problema... purtroppo ho preso la confezione grande, ma proprio non riesco ad usarlo!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Ciao!

Messaggio da unciaciapanca »

boh magari è stata una buttata sfortunata...io lo ho comprato la settimana scorsa...però mi fa strano che a tutte le altre ragazze piaccia!
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io un paio di settimane fa. :boh:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
manu22880
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 15:49

Io l'ho preso mesi fa

Messaggio da manu22880 »

ma anche il mio non ha un odore piacevole o quanto meno a me non piace per niente. Per fortuna non si sente una volta messo...
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Preso 2 settimane fa!
Personalmente trovo l'odore non buonissimo sebbene non mi dia nessuna repulsione... E una volta applicato non si sente più nulla! Il mio problema è nella sensazione una volta messo :(
La pelle mi tira tutta fin da subito anche se non eccedo mai nei dosaggi. Non si placa il fastidio nemmeno quando è completamente assorbito, così metto del k'aloe e tampono la cosa. Se miscelo i 2 componenti assieme ( e mi viene difficile per via della consistenza molto acquosa e molto burrosa dei due prodotti) mi tira comunque la pelle e serve aggiungere un ulteriore strato di k'aloe.

Mi è arrivato da poco il siero triple-c e per ora ho sospeso l'uso del j'aloe ;___; ma a me piaceva il risultato! La pelle rimaneva bella rimpolpata e levigata...se non ho ascoltato male la mia pelle!
Insomma, devo tenermi la sensazione di tiramento oppure è indice che qualcosa non va bene per la mia pelle? (a scopo preventivo ho smesso, ma se è ok torno ad usarlo almeno per finire il campione!)

Altra domanda, pazientante la mia ignoranza é_è : il j'aloe sarebbe idratante mentre il k'aloe nutriente... giusto?
Avendolo sostituito con il triple-c, ho comunque un'adeguata idratazione o mi sto illudendo? ^^'
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Devera, non so tu come lo applichi, ma io lavo e asciugo il viso, poi metto 2 gocce DUE di J'aloé nel palmo della mano, sfrego rapidamente le mani insieme e spalmo velocemente sul viso. Così si fa un po' fatica a stenderlo bene su tutto il viso, quindi magari ci stanno 3 gocce. Ma ho trovato un metodo alternativo: stendere le due gocce sulla pelle umida, si distribuisce molto meglio, ma bisogna spalmare più a lungo.
Poi, quando questo é ben assorbito, metto il K'aloé per nutrire, perché io ho proprio la pelle secca, al quale aggiungo 1-2 gocce d'olio di rosa mosqueta.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Grazie Deb!
A casa ho dell'olio essenziale di rosa... Ma non ho idea se va bene o no. (lo presi dalla farmacia Vernile) però proverò a fare come mo' hai detto!
Mi lavo ( uso il sapone solo la sera) e tampono via un po' di acqua. Applico il j'aloe e vedo cosa succede. Quando è tutto asciutto metto comunque il k'aloe come faccio sempre.

In questo caso posso però poi mettere 2 gocce di triple-c serum nel contorno occhi appena dopo il j-aloe ? È una ripetizione inutile?
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Gli oli essenziali sono molto differenti dagli oli vegetali. I primi vanno usati con cautela e in piccolissime dosi perchè potrebbero risultare irritanti per la pelle. Credo che Deb si riferisse al semplice olio di rosa mosqueta e non all'olio essenziale!
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Esatto, io NON mi riferivo ad un olio essenziale! E comunque non é obbligatorio aggiungere niente al K'aloé ;)
In ogni caso mi pare che sia normale che il J'aloé tiri un po' la pelle quando si asciuga, per quello dopo ci si mette qualcosa in più come il K'aloé.

Ma possibile che non ci sia già scritto nelle pagine precedenti? Io son convinta d'aver già letto questa cosa...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Rispondi