SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eudora
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:29

Messaggio da eudora »

uso il j'aloe' e mi piace molto...
prima usavo lo jalus, ma devo dire che la sensazione di freschezza che mi danno insieme l'aloe e la lavanda e' impagabile :)
io ho la pelle mista, con parecchie impurita', e anche adesso che e' inverno spesso mi basta j'aloe' la mattina senza aggiungere altre creme...
(ma io sono un po' minimal ;) )
e le uniche reazioni le ho avute quando lo mettevo appena finita la doccia calda calda (li' mi si arrossava davvero la pelle)

per me e' un semplicissimo ottimo prodotto :)
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

...secondo giorno che provo j'aloè....oggi da solo sotto il mio fondotinta...e dopo due ore eccomi quà bella lucida nella zona T...uffi! :cry:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

leshine ha scritto:...secondo giorno che provo j'aloè....oggi da solo sotto il mio fondotinta...e dopo due ore eccomi quà bella lucida nella zona T...uffi! :cry:
Che fondo usi? Io con quello minerale e lo J'Aloè arrivo bene fino all'ora di pranzo - poi ritocco con cipria Lavera :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

il fondo è tient idol ultra di Lancome...lo so che è una schifezza, ma quelli minerali in polvere non sono abbastanza coprenti per me che ho diversi brufoletti ...anche se, come dici tu, opacizzano molto di più di quelli fluidi...idee?
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Sono messa come te, alle 8 metto j'aloé ed alle 10 ho la pelle lucida. Uso un fondotinta della Vichy che fà anche da correttore, così uniforma l'incarnato e nasconde i difetti, però lucida!!! Che famo? :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

cipria sopra? :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Opacizza al momento, ma dopo un'ora la situazione torna uguale :?
Mi sa che è proprio un difetto della pelle, oppure il fondotinta trasuda...
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

okki ha scritto:Opacizza al momento, ma dopo un'ora la situazione torna uguale :?
Mi sa che è proprio un difetto della pelle, oppure il fondotinta trasuda...
Io direi la seconda. Di brufoletti ne ho anch'io e mi riesce di coprirli bene con il fondo minerale...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

...il fondo minerale lo trovi solo su internet? tu dove lo compri? (anch'io sono di Bologna)...

...gli unici che non mi fanno effetto lucido dopo qualche ora sono quelli compatti tipo pureness di shiseido e uno di clinique clear...qualcosa...

comunque se mi dite che ci sono dei fondi minerali coprenti provo subito! Fuori i nomi :D
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

...scusate ho dimenticato: i due fondi che ho citato sopra sono ottimi opacizzanti ma assolutamente NON coprenti...
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Ahhh di opacizzanti NON coprenti potrei fare una lunga lista anch'io :D purtroppo!

Proveremo i fondi minerali: tipo???
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

siete un filino in ot ragassuele eh???

:spad:


(alle moderatrici e alla capa:ho sbaglaito a spadellare??)

;-)
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

un po è vero, ma non del tutto...nel senso che molte pensano che provando j'aloè e mettendoci sopra il fondotinta se si lucida la pelle è colpa di j'aloè ...invece noi stiamo dimostrando che è solo colpa del fondo sbagliato :P
giusto? ;-)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Per i fondotinta minerali andate a leggere la sezione "i cosmetici, la pelle e il pianeta" che se ne parla molto :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

domanda per ba, io il j'aloè lo metto anche sulla palpebra mobile , mi fa durare il trucco più a lungo......non stò sbagliando!!!!!!!!
non parlo inglese
Rispondi