SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

cristina
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 16:20

Messaggio da cristina »

anche a me non pizzica piu' :)
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

ma solo a me tira di brutto? (però poi la pelle è splendida e il naso si lucida pochissimissimissimo!)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Serena ha scritto:ma solo a me tira di brutto? (però poi la pelle è splendida e il naso si lucida pochissimissimissimo!)
Anche a me usato schietto tira parecchio e allora ho aggiunto olietto di Borragine fino a che a smesso di tirare!!
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

mi consolo allora! :D
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io lo sto mettendo abbinato all'autoabbronzante Lavera... un mix eccezzziunale veramente (io che avevo perso le speranze di finire l'autoabbronzante...)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

zanchi75 ha scritto:
Serena ha scritto:ma solo a me tira di brutto? (però poi la pelle è splendida e il naso si lucida pochissimissimissimo!)
Anche a me usato schietto tira parecchio e allora ho aggiunto olietto di Borragine fino a che a smesso di tirare!!
Confermo, anch'io aggiungendo l'olio di borragine la pelle non tira più ;) (e la resta bella :D)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

oggi ho sperimentato il mix con kaloe e non tira e la pelle bella :)
sul nasuccio invece solo lui :D :D
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io ho notato che normalmente J'aloè non mi da nessun problema, anzi mi fa un bell'effetto :) , però se prima di metterlo faccio uno scrub o una maschera all'argilla e la pelle è già irritata di suo allora sì che mi si arrossa. Però è un effetto momentaneo, passa subito anche perchè poi sopra ci metto K'aloè e olio.
E' un mistero comunque, perchè il gel d'aloe TBS potevo metterlo anche sulla pelle iper-irritata o quasi scottata dal sole e mi leniva immediatamente (ne mettevo uno strato alto 3 cm in quei casi!).
Francesca
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Da un po' mescolo un goccino di crema bio (a mia scelta :D ) e uno di J'Aloè: la crema si stende che è una bellezza, la pelle ha un bell'effetto tensore, ma non tira nè si arrossa. Inutile dire che andrò avanti così ad oltranza ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

nuovo utilizzo del Jaloè! Sta mattina avevo i capelli mosci ma mosci ma mosci (eccheccavolo, da un po' al secondo giorno dal lavaggio diventano mosci manco usassi litri di balsamo...) e non avevo affatto voglia di lavarli. Così, mentre pensavo a come pettinarli mi è venuta l' :idea:: ho preso il jaloè e me ne sono spalmata un po' in testa! Certo non sono appena lavati, ma l'effetto è beuono :D
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Serena ha scritto:nuovo utilizzo del Jaloè! me ne sono spalmata un po' in testa! Certo non sono appena lavati, ma l'effetto è beuono :D
che idea, e sembrano puliti? non rimangono unti? dicci dicci
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

alcisa ha scritto:
Serena ha scritto:nuovo utilizzo del Jaloè! me ne sono spalmata un po' in testa! Certo non sono appena lavati, ma l'effetto è beuono :D
che idea, e sembrano puliti? non rimangono unti? dicci dicci
Sono puliti: l'ho usato sperando di riuscire a dare un filo di volume.
Però non unge e sono mobbidi :)
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

BettyBennet ha scritto:Da un po' mescolo un goccino di crema bio (a mia scelta :D ) e uno di J'Aloè: la crema si stende che è una bellezza, la pelle ha un bell'effetto tensore, ma non tira nè si arrossa. Inutile dire che andrò avanti così ad oltranza ;-)
Oggi ci ho provato anch'io! :D
Ho un campioncino di crema viso Bjobj per pelli secche e dato che a mamma ho già dato parecchi campioni da provare, ho voluto sperimentare il J'aloè che mi serve per regolare il sebo con questa cremina per pelli secche!

:shock:

Ma mito!!! Per la giornata è proprio un bel mix...
La sera però il solito mix con l'olio di ribes tanto caro! :D
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

domanda: ma il j'aloe' e' fluido o piu' gelloso? si asciuga in fretta?

se lo uso in abbinamento ad un olio e' cmq troppo poco in inverno?
io ho al pelle mista :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

è un gel morbido...

si asciuga non istantaneamente, ma nel giro di una ventina di secondi sì..poi io lo uso in abbinata a degli olii vegetali quindi magari ci mette quel tempo ad assorbire per quello... o per il mio tipo di pelle...

per me è decisamente poco d'inverno, ma io ho la pelle sensibile del tipo da normale a mista, quindi magari per te va bene...
Rispondi