novità settembre 2011

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ciao barbara, ma da quando saranno in vendita i pennelli?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Barbara, a me piacciono molto i prufumi alla Vaniglia, anche intensi, e alcune fragranze al Bargamotto purchè non aspre. Quale mi consigli? Mi ispira naturalmentee Vanilla Elixir ma anche Te bianco perchè ho letto il profumo di fondo è dato da legni nobili e vaniglia :roll: .
Mi piacciono i profumi un pò orientali....
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E' veramente difficile descrivere i profumi, più di quello che ho già scritto non saprei cos'altro aggiungere... di orientali qui non ce ne sono comunque, foooorse il sottotono che più ci si avvicina è quello del muschio bianco, mentre il tè bianco è un ozonato che ricorda i profumi marini e di tè ha molto poco per non dire niente (a mio naso, ovviamente).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

barbara...maaaa..degli ecotools non arriverà il kabuki?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non è previsto almeno per ora, come kabuki comunque terremo sempre quello Neve ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

grazie capa
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Aiko
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:17

Messaggio da Aiko »

Premetto che sto per fare una gaffe ma lo faccio per il bene dell'umanità: barbara, ma gli ecotools sono made in china? :oops: No, perchè c'è un'altra discussione nell'area "i cosmetici, la pelle, il pianeta" in cui parlano proprio degli ecotools trovati su ebay a prezzi irrisori provenienti dalla cina. Precisiamo, non che non mi fidi della tua professionalità, ma volevo sapere secondo te dove sta la differenza ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Come ho già avuto modo di dire (allora si parlava dei pennelli Neve) praticamente tutti i pennelli sono made in China.
Ovviamente sta alle aziende che commissionano tali pennelli verificare la qualità della produzione.
Ciò che si trova su ebay e viene dalla China può essere o falso (e lo è nella grande maggioranza dei casi) oppure può essere venduto dalla stessa azienda produttrice, in barba agli accordi con l'azienda distributrice (statunitense, in questo caso specifico).
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi