Hennè ed erbe ajurvediche Khadi: i tuoi mix

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

La prima che prova il castano scuro mi può far sapere che riflessi lascia? Mi piacerebbe abbandonare il rosso e farmi un bel color cioccolato :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Da oggi troverete in negozio anche la polvere Shikakai:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:yeppa: :yeppa:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Annuncio che oggi ho visto la mia cliente che ha applicato l'hennè khadi castano chiaro, mescolato con sola acqua calda. I capelli bianchi sono diventati biondi :)
Ora proverà il castano medio per vedere di scurirli un po' e molto gentilmente verrà a mostrarmi il risultato quanto prima. Poi io vi riferirò :D♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Ho provato la pappetta di shikakai, un inferno perchè rimangono i granelli in testa in una maniera incredibile, si forma una pappetta difficile da distribuire sul cuoio capelluto.......ovviamente risciacquo lungo.

Non ho riscontrato nessun beneficio, i capelli sono pesanti il giorno dopo e con il decotto è peggio.

Quello che rimane vorrei buttarlo perchè mi sono trovata male, magari qualcuna lo utilizza e può dare recensione più positive delle mie. :)
Ultima modifica di Bimba80 il mercoledì 12 ottobre, 2011 15:33, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Prova ad aggiungere un po' di yogurt, la pappetta sarà più facile da applicare.

EDIT: pensavo parlassi di hennè...
Ultima modifica di Remedi0s il mercoledì 12 ottobre, 2011 15:07, modificato 1 volta in totale.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Quale hai provato tra i tanti?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

barbara ha scritto:Quale hai provato tra i tanti?
Allora Barbara tra i tanti ho provato solo questo della khadi.
Lo so sicuramente potrai dirmi che non è molto perchè non posso fare nessun confronto, ma ho acquistato questo perchè molto utilizzano quello venduto da Spice Of India o Aroma Zone e leggendo le loro recensioni positive ho deciso di provarlo.

Considera che da Lola c'è un topic ben fatto sulle erbe lavanti e fino ad ora avevo utilizzato solo l'hennè neutro come erba.

Pensavo che quando si usava il termine pappetta era come parlare di hennè, cremoso, facilmente spalmabile insomma ho pensato che fossero la stessa cosa.

Non sapevo che lo shikaki fosse liposolubile quindi dififcile da amalgamare con l'acqua (ma qui ho toppato io perchè non avevo letto questa cosa più volte ribadita) ma alcune mi hanno detto che forse dipende dal fatto che le erbe possono essere state tritate più grossolamente a differenza di quello aroma zone che se non erro dovrebbe essere una polvere molto più fine.

Io mi sono trovata male ma può darsi che altre sapranno darti recensioni più positive. :)♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ahh stai parlando della shikakai allora? Non si capiva ;) O almeno io non avevo capito.

Non faccio testo io personalmente su quella, perchè sono fan di shampoo e balsamo e non amo le polveri sui capelli.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ffffiu, meno male, anch'io avevo capito che parlasse del hennè. :)
Ero tutta ringalluzzita all'idea di poter coprire i primi bianchi senza tinte chimiche ma con hennè che colorano veramente e seguivo con molto interesse questo topic, poi ho letto il commento di Bimba e mi sono un po' smontata, ma ora vedo che si parlava d'altro! :P
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Scusate modifico il post..... :mrgreen:
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Nameless ha scritto:La prima che prova il castano scuro mi può far sapere che riflessi lascia?
L'ho comprato con l'ultimo ordine, appena lo faccio ti aggiorno ;)
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

A me interesserebbe molto sapere se e come il castano scuro riesce a coprire i bianchi... una mia amica ha una micro-ciocchetta di capelli bianchi proprio sul davanti ed è così disperata che sarebbe pronta ad iniziare a tingerseli tutti! :?
Lei non è eco-bio ma mi piacerebbe trovarle un modo naturale di coprire i primi bianchi senza rovinare la chioma!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

mgb ha scritto:
Nameless ha scritto:La prima che prova il castano scuro mi può far sapere che riflessi lascia?
L'ho comprato con l'ultimo ordine, appena lo faccio ti aggiorno ;)
Grazie :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
sfumature
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 01 maggio, 2010 10:07

Messaggio da sfumature »

vi chiedo un consiglio:
capelli ormai praticamente bianchi, se non facessi la tinta chimica (ogni 4 settimane dal parrucchiere altrimenti la ricrescita diventa ingestibile) sarebbero per il 90% della testa (ahimè ho "solo" 41 anni ma da 20 almeno ho a che fare con i bianchi)...
secondo voi posso provare il castano scuro o il nero? o sono troppi anche solo per provarci?
leggere i vostri post su questi hennè mi ha fatto venire curiosità e desiderio ma temo di avere risultati "fluorescenti".
grazie mille per qualsiasi cosa possiate-vogliate dirmi.
Rispondi