Buonasera a tutti/e!
ho deciso di fare il grande passo ed aprirmi al meraviglioso mondo dell'hennè
Allora, io in 25 anni ho sempre avuto un approccio molto "eterodosso" in fatto di taglio, ho portato tutte le lunghezze possibili, dai capelli a spazzola ai ricci lunghi fino a metà schiena, sono sempre stata dell'idea di sperimentare "tanto poi ricrescono". Però non ho mai toccato il colore! Primo perchè il mio mi piace abbastanza

secondo perchè boh mi ha sempre fatto impressione l'idea di mettermi in testa sostanze chimiche che potessero rovinarmeli (parlo ovviamente delle tinte tradizionali). Ora, un po' perchè comincio ad avere più di qualche bianco, un po' perchè ultimamente sto notando di perdere tanti capelli...ho deciso di provare!
Considerando la mia base castana direi media, con riflessi naturali ramati, ho pensato di andare su qualcosa di soft per iniziare...come primo obiettivo mi accontenterei di coprire decentemente i capelli bianchi e di ottenere riflessi caldi. Sono indecisa tra l'hennè khadi castano chiaro e quello scuro...ho paura di partire da una base troppo scura per il primo

voi potete darmi un consiglio su questo?
So che può sembrare esagerato, ma io che sono alla prima esperienza di hennè ho un po' timore del risultato...il difficile è iniziare!
(ora capisco l'ansia delle mie amiche quando vanno dal parrucchiere a tagliare 5 cm di capelli

e io sempre "ma vaaaa sono solo capelli quante storie!!")