TEA - Shampoo-doccia

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

TEA - Shampoo-doccia

Messaggio da RaelDelMare »

Ciao fanciulle,
ho bisogno di un consiglino :D
Sto riempiendo il carrello e vorrei prendemri uno degli shampoo doccia della Tea, ma non so quale scegliere!
Meglio con ylang-ylang o con agrumi e cipresso?
Quale dei due ha il profumino più buono e persistente?
A me non piacciono i profumi dolci, ma di questi due nessuno mi sembra dolce :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
emita
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 21:35

Messaggio da emita »

non conosco quello agrumi e cipresso, ma io direi quello all'ylang ylang... è buonissimoo!!!!
Non è dolce ma fresco-fiorito!
Ho detto la mia, in quanto dipendente da questo prodotto! :love:
Emi
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Anche io sono indecisa fra i due prodotti.
Me li hanno consigliati perchè ho la dermatite, quindi un olio sarebbe più delicato. Ho paura però che mi appesantisca troppo i capelli, li ho già grassi di mio.
Comunque fra i due forse il primo mi ispira di più. Che faccio? Lo prendo?
Tanto ormai sto fuori con l'accuso, qualche euro in più non fa differenza! :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

L'ylang ylang è fiorito-dolce, l'agrumi e cipresso sa di fiori d'arancio secondo me, più leggero come profumazione.
Anche se contengono oli sono molto sgrassanti (io li uso quando ho bisogno di una bella lavata strong al cuoio capelluto, per dire).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Grazie Barbara, pensa te che io credevo che fossero pesanti.
vabbé mi lascio tentare e acquisto quello agli agrumi e cipresso.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

oooohhh grazie per le risposte! *_*
Vada per quello all' ylang-ylang allora! (spero ne avanzi una bottiglia per quando finirò l'ordine :)) Il profumo dei fiori d'arancio mi da al cervello...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

emita ha scritto:non conosco quello agrumi e cipresso, ma io direi quello all'ylang ylang... è buonissimoo!!!!
Non è dolce ma fresco-fiorito!
Ho detto la mia, in quanto dipendente da questo prodotto! :love:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Uppo per chiedere una cosa sullo shampo-doccia agrumi e cipresso. E' una mia impressione, oppure ha un potere schiarente? Lo uso in comunione con mio padre, che avendo i capelli "sale e pepe" :P non può confermare, ma ho notato che quando li lavo il colore dei capelli si fa più intenso e caldo.

Qualcuno può illuminarmi?
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

:firuli: ...up!
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

scusate anche io ho preso lo shampoo doccia della tea agli agrumi e cipresso. l'odore è fantastico, però barbara dice che lo usa quando deve fare una lavata strong. quindi non è il caso di usarlo tutti i giorni.
non parlo inglese
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh dipende sempre dal cuoio capelluto di ciascuno ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

io ho la cute unta e le lunghezze secche. in questo momento stò facendo una cura per l'alopecia androgenetica ed il dermatologo mi ha dato una lozione che ho fatto preparare in farmacia e mi ha consigliato uno shampoo sempre di farmacia che però io non voglio usare percheè pieno di schifezze. premetto che io i capelli da quando vi ho scoperti li lavavo con il rhassoul oppure con la farina di ceci. lui è scoppiato a ridere e mi ha detto che con la farina era meglio che ci facessi le panelle. mi sono dilungata.. scusate.. quindi lavando i capelli a giorni alterni e usando una lozione che contiene tra l'altro anche il salicilico, secondo voi questo shampoo va bene? grazie
non parlo inglese
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io mi ci trovo da Dio con questo shampoo-doccia, sia come shampoo che come bagnodoccia. Fa una quintalata di schiuma e diluendolo in un boccettino da 250 ml dura due settimane di docce più due lavaggi capelli!
E poi che profumo fantastico! :love:
M'ero dimenticata di venirlo a scrivere qui :D alla fien ho preso quello Ylan Ylang, ma ora che l'ho provato sono curiosa anche dell'altro!

Riguardo alla tua domanda titina, per il tuo problema forse lo trovo troppo sgrassante.
Io mi ci trovo benissimo, ma ho la cute grassa. Forse ti ci vorrebbe qualcosa di più delicato (tipo Bjobj all'aloe). Però questo lascio la parola alle più esperte sullo shampoo giusto per te o che possa fare al tuo caso.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

grazie real della risposta. non voglio proprio usare lo shampoo della farmacia. e volevo chiedere anche se usando shampoo bio posso comunque continuare ad alternarlo con il rhassoul che io adoro.
non parlo inglese
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Adoro anch'io il rhassoul *_*
In effetti chissà che porcherie nello shampoo *medico*, una ragazza ha postato un inci di uno di questi shampoo nella sezione inci e fa parecchio rabbrividire.
Un'altro shampoo che ha barbara in negozio che potrebbe fare al caso tuo, penso sia il bjobj all'acqua di mare, io l'ho trovato delicatissimo. Io poi gli shampoo li uso tutti molto diluiti, così durano molto.
Cercando informazioni sul tuo problema, ho trovato un sito che indica l'aloe come inibitore per questo problema http://www.bellezza.it/donne/cor/capelli/dcorpro4a.html
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi