Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Messaggio da barbara »

- scrub Bjobj all'avena in tubo :)
- colluttorio Bjobj agli agrumi

- balsamo Biofficina Toscana (ragazze è un portento questo, io ve lo consiglio caldamente avendolo provato in fase di formulazione)

- smalti Benecos nuovi colori:
* urban gray
* rose passion
* tender kiss
* avorio glam
* crystal

- kajal Benecos nuovi colori:
* olive
* grey

- rossetti Benecos nuovi colori:
* soft coral
* violet
* pink rose
* pink honey

- mascara Benecos 2 nuovi tipi
* multi effect
* super long lashes

- ciprie in polvere Benecos 2 nuovi colori:
* light sand
* medium beige

- matite sopracciglia Benecos in due colori

- correttori fluidi Benecos in due colori

Chi ci lascerà?
Ci lasceranno Sante e NeoBio, salvo ripensamenti dell'ultimo momento e salvo revisioni delle formule che me li rendano particolarmente simpatici :D

Probabili arrivi che sto valutando: Lady Bio della Pilogen Carezza. Anzi se qualcuna di voi ha un parere a riguardo leggo mi confronto volentieri.

Ho valutato anche la linea Antillys, purtroppo però contiene un quaternario ittiotossico e sapete che scarto i prodotti che lo contengono (perciò niente prodotti per capelli Lavera, niente balsamo Verdesativa e tanti altri che nonostante abbiano il resto della forumla ecobio, contengono questo ingrediente).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Oh! quante belle cosine! :love:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

sono contenta per tutte le novità :) mi dispiace per qualcosa della sante, ma pazienza ;)
Princesse noire
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 gennaio, 2011 22:14

Messaggio da Princesse noire »

Barbara dei prodotti della Lady Bio posso consigliare le creme viso ma sò che anche quelle per il corpo non sono male in particolare quella all'aloe.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao Princesse, grazie, puoi essere più specifica? Hai provato qualcosa?

(se vuoi partecipare al resto del forum sei la benvenuta, ma ti ricordo di presentarti in OT ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Barbara, dimmi se ho capito bene...le nuove ciprie della Benecos sono quelle più adatte alle pelli chiare ? (dimmidisìdimmidisìdimmidisì...)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Una direi di sì dal nome, saprò dirvi meglio quando arriverà tutto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

speriamo :) ...mi sembrava davvero strano che la Benecos non offrisse anche le giuste opzioni per le pelli chiare...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ah, per chi me l'ha chiesto: non terrò le creme Neve Cosmetics, il perchè lo si deduce dall'inci, no? ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Blackrose
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 22:18

Messaggio da Blackrose »

Io sono stra-favorevole alla Bio Lady. Ormai per il viso riesco ad usare solo la Bio bio baby lenitiva ma a vedere l'Inci suppongo che la Bio Lady andrà benissimo, e non mi dispiacerebbe poter usare una crema da "donna" anzichè da "bimbo". :P
Se la prendi tu sarò più invogliata a provarla! Considerala già venduta, per quanto mi riguarda! :)
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

WOW quante belle novità :star:
Grazie Barbara!!!
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) ...spero che uno dei due colori per le matite sopracciglia sia il nero :roll: ...io le uso per il contorno occhi, ma ho difficoltà a trovarle nere... :)
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

A proposito della crema alla calendula della Bio lady ho letto la recensione di una ragazza che diceva che le aveva fatto reazione allergica forse a causa dei numerosi allergeni che contiene...in effetti tutti quegli allergeni per una pelle sensibile non sono il massimo. Peccato! quando ho letto che è indicata per pelli giovani (quindi penso che sia abbastanza leggera) speravo che potesse fare al caso mio (pelle grassa)...però avendo la pelle iper-reattiva e molto sensibile non credo sia adatta. Per ora non sono ancora riuscita a trovare un sostituto alla mia crema sinteticuccia di farmacia :|
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Messaggio da uvafragola »

barbara ha scritto:- kajal Benecos nuovi colori:
* olive
uhm, interessante :mrgreen:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

silvia ha scritto::) ...spero che uno dei due colori per le matite sopracciglia sia il nero :roll: ...io le uso per il contorno occhi, ma ho difficoltà a trovarle nere... :)
ma il kajal nero benecos?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi