Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Visto e lo sto anche provando ;)
Per Anthillys tra l'altro devo approfondire perchè forse il condizionante ha cambiato colore al biodiz (aiut).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:Per Anthillys tra l'altro devo approfondire perchè forse il condizionante ha cambiato colore al biodiz (aiut).
:eh:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

RaelDelMare ha scritto: Quella da giorno l'ho appena messa, vi farò sapere tra un po' se divento viola :D
Mi autoquoto per dire che nons no diventata fucsia e che la crema mi piaciucchia.
Solo che vale lo stesso discroso della crema anti-age non sopporto quel profumo sul viso, non s ene va maei. quindi sono molto indecisa se comprarla o meno... Io sono a cui i profumi non gradito dopo un po' danno alla testa :(
Peccato perchè è così difficile per me trovare creme che non mi irritino e stare sempre solo con un'unica possibilità, mi spaventa, perchè dovesso cambiare formulazione mi ritroverei senza crema!
Intanto ho provato anche il latte detergente, buonino per pulire la pelle al mattino (sempr eun po' troppo profumato, hanno messo un profumo per tutto... che per ilc orpo ok, ma per il viso, mah...) ma non strucca niente di niente XD E l'ho provato sul mineral, non oso immaginare sul tradizionale :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Barbara (o chi li ha provati), qual è la differenza fra i due nuovi mascara Benecos (Super Long Lashes e Multi Effect)? Perchè hanno lo stesso inci...E rispetto al mascara Volume, il primo arrivato nel negozio?
Un'altra domandina sui rossetti, sempre Benecos ovviamente: sbaglio o i nuovi colori non sono perlati? A me i perlati non piacciono proprio...Per caso c'è qualche swatch in giro, o qualcuna mi sa descrivere un po' i colori?
Chedo scusa per la moltitudine di domande, vorrei riuscire a fare un ordinino prima che il negozio chiuda per ferie :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il multi-effect è leggermente più volumizzante, sono differenze minime comunque.

Come colori non perlati ci sono (asterisco per i nuovi):
- pink honey*: un nude caldo, molto bello, non troppo chiaro che fa fantasma!
- toffee: color caramella mou
- just red: rosso
- soft coral*: un aranciato
- pink rose*: un colore bellissimo che non so descrivere :sbong:, un rosa intenso ma non fucsia nè shocking, medio quindi non baby nè confetto... venitemi incontro se l'avete provato!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

barbara ha scritto:- pink rose*: un colore bellissimo che non so descrivere :sbong:, un rosa intenso ma non fucsia nè shocking, medio quindi non baby nè confetto... venitemi incontro se l'avete provato!
:cuore: mi hai convinta!
Invece il purple com'è? (suppongo sia perlato, dunque)
Grazie per le risposte :)
Ovviamente se qualcun'altra vuole aggiungere qualcosa, io sono tutta orecchie, anzi occhi! :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il purple è un po' perlato, non troppo, ed è un prugna non molto scuro (oddio che fatica :pirl:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ahah, grazie barbara, e scusa se ti ho fatta sudare! :D
Ora posso scegliere :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Kiara
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 aprile, 2009 21:25

Messaggio da Kiara »

Che tristezza però per il makeup Sante...
Immagine
Avatar utente
Theresé
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio, 2011 10:34

Messaggio da Theresé »

Kiara ha scritto:Che tristezza però per il makeup Sante...
...concordo! il fondotinta chiaro della sante è l'unico tra gli eco-bio che ho trovato adattarsi bene alla mia pelle chiarissima... :cry: :cry: :cry:
Rispondi