guance cascanti / pieghe nasolabiali

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

guance cascanti / pieghe nasolabiali

Messaggio da mondaytiger »

Apro un nuovo argomento perchè mi sembra si parli solo di rughe, ma io non ne ho mentre ho un altro problema: le guance che mi sembrano destinate a diventare da "cocker". I chirurghi estetici chiamano questa caratteristica ptosi nasolabiale. Lo preciso non per essere pedante ma se per caso qualche male intenzionata che si vuole fare un lifting digita quelle parole magari capita su questo forum e cambia idea!
Allora, qual è il prodotto più indicato per ritardare questo fenomeno di perdità di tono delle guance? A occhio mi sembra ci vorrebbe un bell'olio elasticizzante, ma quale? Avete qualche consiglio, ve ne sono molto grata!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

bhe un bel mix di olio di rosa mosqueta e olio di argan, il primo in quantità superiore però.. potrebbe andare
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

grazie, difatti sto usando l'olio rosa moscheta preso da Barbara ma lo uso da pochi giorni, vi dirò se il problema per lo meno si rallenta!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
koala
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:01

Messaggio da koala »

Non vorrei dire una cavolata, ma in questo caso non è anche un problema di muscoli oltre che di pelle?
Ho l'impressione che con gli olii il risultato saranno guance cascanti ma belle morbide e con la pelle compatta :oops:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

ma un olio elasticizzante dovrebbe aiutare no? consolatemi... la visione delle mie guance morbide ma cascanti mi abbatte... quale prodotto naturale ha un'azione "tonica"?
Per la ginnastica, faccio tutte le mie belle smorfiette mentre pratico yoga, ma ci darò dentro ancora di più. Comunque, la mancanza di tonicità è un problema che ho in generale. Sono sempre stata magra ma non tonica, uffa, accetterò le guance così come accetto le cosce... grazie comunque delle risposte!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Secondo me ginnastica e olii insieme possono davvero fare qualcosa.
In più attenzione al peso: quando si hanno le guance che tendono a cascare basta perdere mezzo chilo per vederle ammosciarsi!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

grazie dell'incoraggiamento. per il peso, è verissimo, difatti io devo stare attenta a non dimagrire, sennò mi affloscio parecchio. ho tendenza più a dimagrire che ingrassare e inoltre perdo peso velocemente, qualche mese fa per esempio ero parecchio sciupata, seno viso cosce, ora va meglio però senza dieta la cellulite incalza... argini un problema se ne acuisce un altro, uffa! certo che il viso lo giudico più importante.
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
emita
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 21:35

Messaggio da emita »

posso fare una domanda stupida? Ma le guance cascanti sono le "guanciotte" tonde? E' una questione di conformazione?
Emi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

mondaytiger ha scritto:grazie dell'incoraggiamento. per il peso, è verissimo, difatti io devo stare attenta a non dimagrire, sennò mi affloscio parecchio. ho tendenza più a dimagrire che ingrassare e inoltre perdo peso velocemente, qualche mese fa per esempio ero parecchio sciupata, seno viso cosce, ora va meglio però senza dieta la cellulite incalza... argini un problema se ne acuisce un altro, uffa! certo che il viso lo giudico più importante.
La Littizzetto dice "Dopo i 40 o salvi il culo o salvi la faccia!"

:lol: :lol: :lol: è così, ridiamoci sopra!!!!!
Francesca
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

emita ha scritto:posso fare una domanda stupida? Ma le guance cascanti sono le "guanciotte" tonde? E' una questione di conformazione?
no, non sono cicciotta da nessuna parte, sono le guance da cocker...

dipende anche dalla conformazione del viso credo, io ce l'ho un po' lungo ovale con gli zigomi non molto sporgenti
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

azahar751 ha scritto:
mondaytiger ha scritto:grazie dell'incoraggiamento. per il peso, è verissimo, difatti io devo stare attenta a non dimagrire, sennò mi affloscio parecchio. ho tendenza più a dimagrire che ingrassare e inoltre perdo peso velocemente, qualche mese fa per esempio ero parecchio sciupata, seno viso cosce, ora va meglio però senza dieta la cellulite incalza... argini un problema se ne acuisce un altro, uffa! certo che il viso lo giudico più importante.
La Littizzetto dice "Dopo i 40 o salvi il culo o salvi la faccia!"

:lol: :lol: :lol: è così, ridiamoci sopra!!!!!
bella questa! ma io ho 33 anni...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
emita
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 21:35

Messaggio da emita »

mondaytiger ha scritto:
emita ha scritto:posso fare una domanda stupida? Ma le guance cascanti sono le "guanciotte" tonde? E' una questione di conformazione?
no, non sono cicciotta da nessuna parte, sono le guance da cocker...

dipende anche dalla conformazione del viso credo, io ce l'ho un po' lungo ovale con gli zigomi non molto sporgenti
No, no, mondaytiger, non intendevo dire che sei cicciotta! :D
Parlavo proprio di conformazione: ci sono persone magrissime ma con le "guanciotte", perchè è la loro forma del viso!
Emi
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

Immagine

ecco l'incriminata! le guance non sono tonde, non direi proprio, c'è quella pieghetta triste... me ne sono accorta circa 3 anni fa guardando proprio delle foto: quando sono stanca (come nell'immagine pubblicata) si nota di più.

non mi pare che l'olio di rosa moscheta faccia granchè, comunque è presto per vedere risultati

in attesa, grazie a tutte!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

non si vede la fotografia...
Rispondi