Consigli acquisti SCTS - pelle mista|antiage

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
DanielaC.
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 13 aprile, 2011 14:50

Consigli acquisti SCTS - pelle mista|antiage

Messaggio da DanielaC. »

Ciao a tutte! :)
Volevo fare un ordine dal negozio online ma sono indecisa su qualche prodotto e volevo chiedervi qualche consiglio.
Ho una pelle del viso abbastanza difficoltosa: è mista, ho zone secche e grasse un po' a patchwork e mi spuntano spesso brufoletti e bollicine in giro per la faccia (non so se è pelle particolrmente reattiva a tutto o ho qualche intolleranza strana a qualcosa boh); poi essendo molto molto bianca quasi trasparente (e aihmè non sono nemmeno bionda quindi i peli mi si vedono subito XD ) vicino al naso e sotto agli occhi tendo a sviluppare un po' di couperose e poi come immaginate dopo la guarigione di ogni brufoletto mi rimane il segno per mesi :/, si aggiunge il fatto che ho 27 anni e quindi dovrei cercare una crema che sia anche un minimo antiage.
Alloraaaaa... andando in giro per il forum e lo shop online mi ero decisa inizialmente a prendere J'aolè e K'aolè da mischiare a seconda con olio di rosa mosqueta, poi però ho letto che quest' olio può rischiare di ungere un po' troppo la pelle quindi ho pensato di ordinare anzi una crema direttamente antiage, quella della The Beauty seed, ed utilizzare il siero S-lotion come trattamento per le zone critiche...oppure mi conviene prendere la J'aolè per esempio direttamente con l' olio di ribes nero?
Sono proprio indecisa... avete una routine particolare da consigliarmi?
Vi ringrazio tanto in anticipo :)

PS scusate il papiro XD
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anch’io ho la pelle mista e in estate mi trovo molto bene con J’Aloè abbinato all’olio di ribes: spalmo l’aloe su tutto il viso, faccio un po’ assorbire e poi aggiungo una goccina di ribes solo sulle zone più secche. Al posto dell’olio, puoi provare miscelando con K’Aloè, sempre solo nelle zone secche. :)
Se vuoi una crema già pronta, mi sono trovata benissimo con un campioncino di quella idratante The Beauty Seed, si assorbe che è una meraviglia, però non è antiage (anche se alla tua età non credo ne avresti già bisogno :D ).
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

oddio!!!! io ne ho 30...devo prendere una crema antiage??????? ma il karitè...l'olio di jojoba e di germe di grano non vanno bene?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Gaf, non agitarti! :D Certo che vanno bene, se leggi gli ingredienti delle creme per pelli "mature" non è che contengano il siero dell'eterna giovinezza, ma un mix di oli di vario tipo, karitè, cere. La differenza forse sta nel fatto che sono un po' più nutrienti, perchè la pelle invecchiando ha meno problemi di sebo in eccesso (e brufoli) ma più di disidratazione. :)
Ultima modifica di rosengarten il martedì 03 maggio, 2011 08:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

aaahhh..fiùùùùù..quindi posso continuare con germe grano, aloe karitè alla sera ed eventualmente aggiungere jojoba? Grazie rose
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
DanielaC.
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 13 aprile, 2011 14:50

Messaggio da DanielaC. »

Intanto grazie per le risposte :)

@gaf81: non volevo spaventarti :D cerco un antiage per prevenire, non perchè penso che a 27 anni si sia già vecchie bacucche XD vorrei evitare che le mie prime rughette d' espressione prendano la piega sbagliata eheheh
comunque alla fine il germe di grano e il jojoba sono anch' essi anti invecchiamento quindi inconsapevolmente stai già utilizzando "ingredienti" antiage :)
Rispondi