solari 2011: cosa arriverà

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sto usando la crema viso bioearth protezione 50 e mi trovo bene..maaa..anche voi quando la spalmete sembra abbia dei granellini finissimi? :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
laury82
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 04 febbraio, 2011 11:35

Messaggio da laury82 »

ma di sante la protezione più alta che avete è la 20? è sufficiente per la piccola?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

laury leggi il thread sui solari e ascolta il mio audio su youtube (canale saicosatispalmi): lì si spiega perchè i solari fisici alle altissime protezioni non arrivano.
Tutto per un'unica meraviglia.
laury82
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 04 febbraio, 2011 11:35

Messaggio da laury82 »

ok, spero di riuscirci nel pomeriggio, comunque mi hanno anche indicato l'articolo della' dott. serri "Sole: dal problema alla risoluzione" e ho capito diverse cose in più!!
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Cara Barbara, pensi che vanno bene i prodotti di Bioearth per il viso e il corpo protezzione alta o altissima con i filtri chimici per le donne incinta? o meglio comprare Lavera con filtri fisici? Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Vanno bene, NON vanno bene per i bambini piccoli (almeno, io non li userei).
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi