solari 2011: cosa arriverà

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

solari 2011: cosa arriverà

Messaggio da barbara »

Allora, visto che il sole ha già fatto capolino, ecco cosa offrirà quest'anno Scts.com:

- i solari Sante che già vedete sul sito, ci sono protezioni 15, 20 da adulti e da bimbi, corpo e viso e un doposole; questi solari sono a base di filtri FISICI.

- i solari Bioearth che saranno:
- CORPO: media, alta, altissima, altissima waterproof, altissima coprente --> filtri CHIMICI in base ecobio
- doposole
- VISO: creme solari viso 30, 50, crema doposole per il viso --> filtri CHIMICI

della Tea avremo sicuramente:
- doposole
- olio al monoi

Questi prodotti è CERTO che ci saranno, i sante ci sono già, i bioearth arriveranno in settimana.

Non è certo ma stiamo valutando alcuni prodotti Alchimia Natura e Lavera.

Credo sia tutto! Se avete dubbi chiedete in questo thread ;)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora, tornerà anche qualcosa Lavera (filtri fisici), in particolare:

- SUN SENSITIV SPRAY SOLARE PER LA FAMIGLIA LSF 15
- SUN SENSITIV LATTE SOLARE ANTIETA' LSF 15 (viso)
- SUN SENSITIV AUTOABBRONZANTE SPRAY CON OLIO DI MACADAMIA
Tutto per un'unica meraviglia.
dusk69
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 10:42

Messaggio da dusk69 »

Domanda:
i prodotti solari Lavera contengono nanoparticelle di Ossido di Zinco?
Io ho mandato una mail ai distributori italiani, che mi hanno risposto di no, però in questo sito Lavera c'è scritto qualcosa di diverso:

http://www.lavera.com/blog/14-education ... sunscreens
http://www.lavera.com/education/ingredi ... oparticles

Vorrei tanto che Barbara mi aiutasse a capire se queste nanoparticelle di ossido di zinco ci sono o no (da questo sito mi sembra di capire che, seppur rivestite, ci sono, ma in quale misura?).
Grazie
Dusk
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no non ci sono l'abbiamo detto tante volte :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
dusk69
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 10:42

Messaggio da dusk69 »

So che se ne è parlato e ho letto i topic. Quello che mi inquieta è che i link che ho indicato sembrano di un sito ufficiale Lavera (Stati Uniti?).
Il sito www.lavera.com è privo di fondamento? Bisognerebbe far chiarezza su questo
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

scusa barbara..i solari sante in cui non c'è specificato niente sono sia per il viso che per il corpo?
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

Ho visto che ci sono solo due prodotti doposole: Sante e Tea Natura, quale consigli per la pelle di un bambino?
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

C'è anche quello Bioearth!
Per la tua domanda, meglio che ti risponda Barbara :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

è vero, non l'avevo visto perchè ìindicato con altro link.
attendo Barbara, anzi vorrei anche un altro consiglio: per mio figlio pensavo di acquistare la protezione altissima resistente all'acqua per i primi tempi, poi pensavo di usare il solare a filtro solo fisico (tutto bioeath) anche se non ha un'altissima protezione, che ne dici?
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

curiosando fra le creme, per quanto riguarda la scelta del doposole per mio figlio, mi ispirano:
Olio Eos Intensive-E e Sensè Crema Idrolenitiva, cosa ne dici Barbara?
Meglio un prodotto specifico doposole o una di queste?
Grazie
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Uppo in attesa del ritorno di Barbara per chiederle una cosa (così quando torna ha ancora più da fare :mrgreen: ).

Capa, come forse ricordi ho la pelle vagamente bizzosa. Sono tentata dai solari Bioearth, specialmente la protezione 50+ per il viso che andrebbe a sostituire la crema idratante in giornata.
So che tartasso il già tartassato, ma è difficile da spalmare, la si sente tanto sulla pelle?

Grassie!

Edit: ho tolto le domande sui solari corpo perché me ne hanno regalato uno, anche se non è ecobio uso quello.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@ nebbia se scrivi alla bioearth dovrebbero poterti mandare subito il campioncino dei solari...a me sono arriv sett scorsa e appena finisco quella della eubiona lo provo..anche se cmq ho già preso da Barbara la protezione viso 50 :)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
laury82
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 04 febbraio, 2011 11:35

Messaggio da laury82 »

ciao a tutte, sono nuova, sto cercando una crema solare per me, ma sopratutto per mia figlia, che ha due mesi e mezzo (potete capire che mettermi a leggere tutti i post dei prodotti e capire quale è meglio è impossibile)

vorrei cominciare a portarla al mare nella tarda serata o di primo mattino, ma un po di protezione serve comunque...

cerco una crema più bio possibile... già ho da smaltire i prodotti che le regalano (alcuni seccano la pelle pure a me!!, ho un doccia schiuma al miele biologico, ma tira da morire!!!) per passare a amido e prodotti bio (per quel che si sporca poi!!)

datemi delle dritte please!! :eh: :eh:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sante o lavera, non le mettere filtri chimici.
Tutto per un'unica meraviglia.
laury82
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 04 febbraio, 2011 11:35

Messaggio da laury82 »

bene, grazie della dritta!!!
prendo quella più alta di uno dei due, poi avrò da prendere uno shampoo delicato per me è ho letto bene del tea.... pian piano!!!
Rispondi