Eos - Fluido body

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

nn ho resistito... nel weekend l'ho provata... credo proprio di aver trovato la crema corpo giusta per me... ci vuole un attimino a spalmarla, ma una volta che è penetrata bene nn lascia quel senso di appiccicaticcio... e ieri qui faceva abb caldo!!! il profumino è buono, ma nn persistente... si si... ne sono assolutamente soddisfatta
Avatar utente
Irel
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 29 gennaio, 2009 18:40

Messaggio da Irel »

:cuore: adoro questa crema :cuore: si spalma e assorbe benissimo, mi lascia la pelle di seta e non si sente nessuna sensazione di unto o appiccicoso, meravigliosa :) io avevo quella al tè verde, l'ho finita qualche settimana fa, l'odore è delicato e sa di pulito e non sapevo ci fosse la versione al muschio bianco, bella scoperta :woo:
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

sbaglio o ho letto che va anche bene come doposole? quasi quasi nn ne compro uno apposta e continuo ad usare questo :)
Avatar utente
Irel
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 29 gennaio, 2009 18:40

Messaggio da Irel »

si si va benissimo come doposole, riporto dalla confezione: ottimo doposole, mantiene la fisiologica idratazione della cute e ostacola secchezza e desquamazione. contiene Orizanolo, filtro vegetale che aiuta a proteggere le parti esposte alle radiazioni UV. L'olio di Macadamina, ricco in acido oleico e palmitoleico, contribuisce fisiologicamente a rallentare i processi di invecchiamento cutaneo. La vit. E combatte i radicali liberi, derivanti da eccesso di esposizione al sole e dallo stress ambientale.
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie per la conferma Irel... allora sono a posto per il doposole :)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Scusate la domanda, ma va bene come doposole anche per il viso?
Ciao e grazie
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Trousse, il mio ragazzo che ha la pelle molto secca l'ha usata per mesi come crema viso... figurati che preferiva questa al fluido totale...

credo che dipenda tutto da come è la tua pelle.... :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Ok, grazie. In effetti cercavo giusto un prodotto che come rapporto qualità/quantità/prezzo fosse ottimo per tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini).

Fino all'anno scorso usavo questa crema, ma adesso che ho scoperto che cos'è un inci, voglio controllarlo sul biodiz ionario per curiosità
http://www.nivea.it/products/show/7370

Ciao
Rispondi