Per Barbara: consiglio x protezione solare

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
dusk69
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 10:42

Per Barbara: consiglio x protezione solare

Messaggio da dusk69 »

Cara Barbara,
solo oggi ho letto il post dello Staff del 24/3 e ho capito che cosa ho sbagliato nel topic che mi è stato chiuso. Chiedo scusa per l'errore e, come mi è stato suggerito, ti pongo qui la mia domanda in modo più specifico.
Alla ricerca di una protezione solare eco-bio, ho esaminato gli INCI dei prodotti Lavera e Santé. La mia pelle è molto chiara e sensibile, con nei; mi preme soprattutto una buona protezione UVA, perché, per quanto riguarda gli UVB, sto molto attenta a limitare il tempo di esposizione e solo negli orari "dolci". Mi orienterei su Lavera Neutral Sonnenmilch SPF 20 oppure su Baby & Kinder Neutral Spray SPF 20, che mi sembrano meno ricchi di "botanicals" e di sostanze potenzialmente allergizzanti; mi piace anche la Lozione solare 20 pelli sensibili di Santé, però mi rende un po' perplessa l'alcohol in seconda posizione INCI e il numero maggiore di estratti botanici, tra cui l'Aloe in posizione abbastanza alta. Vorrei sapere, in base alla tua esperienza, quale mi consiglieresti, anche tenendo conto che la pelle del mio viso sopporta male solari troppo pesanti e/o occlusivi e vorrei evitare l'effetto "grattugia" (c'è un prodotto di queste linee che vada bene per viso e corpo, o meglio due prodotti distinti?).
Grazie per la pazienza e per l'utilissimo forum
Dusk
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Dusk scusami ma non ho capito: vuoi un consiglio per acquistare su saicosatispalmi.com? Sono un po' tarda stamattina.
Tutto per un'unica meraviglia.
dusk69
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 10:42

Messaggio da dusk69 »

Cara Barbara,
purtroppo temo di essere io quella un po' tarda...
Io sono intenzionata ad acquistare i prodotti su cui ti ho chiesto consiglio, però forse li posso trovare con più comodità a Milano che non acquistando on-line. Non ho mai fatto acquisti nel negozio virtuale, perché non sono abituata a comprare via Internet e mi sembra sempre tutto complicato... per limite mio, ovviamente! Comunque per tutto c'è una prima volta, anche perché i tuoi prodotti sono veramente validi e interessanti. Mi piacerebbe poter fare acquisti nel tuo negozio reale, ma purtroppo sono molto lontana.
Scusami se ho di nuovo sbagliato sezione
Dusk
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E mi pareva ;) Questa è la sezione del mio negozio, quindi devi postare su "la pelle i cosmetici il pianeta", ma prima di farlo usa la funzione cerca perchè ci sono sicuramente dei thread sui solari. Qui chiudo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato