Quali prodotti (E)Com(bio)nabili fanno al caso mio?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Quali prodotti (E)Com(bio)nabili fanno al caso mio?

Messaggio da kikkacdc »

Salve a tutte ragazze, conosco questo sito già da un po' ma tra i mille impegni non riesco a passare molto tempo qui. Proprio oggi però ho scoperto con mio immenso piacere che si possono acquistare questi prodotti base da combinare tra loro e che mi hanno ispirato un sacco!
Però quali prodotti mi consigliate?
Ho 30anni,ho pelle mista, da giovane ho sofferto di acne che ha lasciato i suoi segni, ora lamia pelle è strana perchè è abbastanza grassa ma allo stesso tempo si desquama facilmente. Dopo una doccia per esempio ho la pelle piena di micro pellicine,sul viso idem.
Ultimamente soffro anche di dermatite seborroica (mi paresi chiami così), che mi fa desquamare vistosamente la cute della testa e sembra che io abbia la forfora.
Chiedo:
-Meglio il j'aloè o il k'aloè? E quale olio ci abbino?
-Che prodotto posso usare come shampoo e balsamo?
Grazie per l'attenzione!
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ciao kikkacdc, ho più o meno i tuoi stessi problemi...
io uso sia j'aloè ke k'aloè insieme e mi trovo molto bene. comunque aspetta il consiglio delle più esperte, io ancora sono alle prime armi... :oops:
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

giusy8001 ha scritto:ciao kikkacdc, ho più o meno i tuoi stessi problemi...
io uso sia j'aloè ke k'aloè insieme e mi trovo molto bene. comunque aspetta il consiglio delle più esperte, io ancora sono alle prime armi... :oops:
Ma insieme nel senso che misceli le due "creme"?O che magari come ho letto altrove la mattina ne usi una e la sera un'altra?
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

no no, prima applico j'aloè e subito dopo k'aloè.lo so che può apparire strano utilizzare due creme, lo era pure per me all'inizio, ma sono due prodotti che lavorano in sinergia. si possono utilizzare anche insieme, nel senso che prendi un pò di k'aloè, che è una sorte di mousse, nella mano e aggiungi 1 o 2 goccine di j'aloè et voilà...il gioco è fatto!! ;)
comunque ci sono delle discussioni molto approfondite sui vari utilizzi delle spalmine, vai a dare un'occhiata, sono davvero molto interessanti.
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

giusy8001 ha scritto:no no, prima applico j'aloè e subito dopo k'aloè.lo so che può apparire strano utilizzare due creme, lo era pure per me all'inizio, ma sono due prodotti che lavorano in sinergia. si possono utilizzare anche insieme, nel senso che prendi un pò di k'aloè, che è una sorte di mousse, nella mano e aggiungi 1 o 2 goccine di j'aloè et voilà...il gioco è fatto!! ;)
comunque ci sono delle discussioni molto approfondite sui vari utilizzi delle spalmine, vai a dare un'occhiata, sono davvero molto interessanti.
Grazie mille ;)
Rispondi