Confronto tra fard benecos e lady futura

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Capito :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ahhhh, allora avevo capito bene che le cialde si potessero comprare a parte.
Ci stava anche il fatto che si staccassero per poter mettere il contenitore nella raccolta dell'umido (la cialda ha il fondo in alluminio o simile) e non si biodegraderebbe!
Comunque scusate tanto, ho ceffato di brutto.
La discussione l'avevo letta, avevo saltato qualche pagina per capire se si parlava solo del fondotinta, mi sa che ho saltato le uniche pagine dove c'erano le opinioni sugli altri prodotti... :oops:
Ora mi sono letta tutto, sono ancora più contenta dell'acquisto, ma non ho ancora capito una cosa: ma com'è fatto sto spazzolino del mascara? :?:
Pare che non sia a scovolino morbido, ma di plastica dura tipo quelli di ultima generazione di quelli che vendono l'ore al, may belline...e simili.
Ho capito bene? Avete una foto o una descrizione che mi illumini?
Sarò fissata. Ma da quando ho letto che il contenitore è di vetro, ho deciso che sarà il mio prossimo mascara :mrgreen:
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

giusy8001 ha scritto:Beata te col colorito luminoso...mi sa che anche a me tocchera' provare iltriple c serum... :twisted:
Mi raccomando, non troppa invidia perchè i brufoli li ho sempre: la pelle sana migliora a vista d'occhio, ma il brufolo non me lo toglie nessuno!
:D
Magari la pelle è ok e poi ho il pomfo sulla guancia :evil: !!!
Francesca
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

uffa, io è proprio questo il problema che ho:almeno un brufolazzo perennemente sul viso,nemmeno il tempo di scomparire uno che già c'è l'altro pronto a fare da comparsa... :evil: :evil: :evil:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Esatto...stessa cosa!Ormai ci ho fatto l'abitudine :x
Però, l'importante è migliorare la pelle in generlale. In questo modo si notano di meno!magari sfiammando e facendo cicatrizzare più velocemente possibile :)
Francesca
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

beh, già questo è molto importante... comunque io sono indecisa tra il triple c e la s lotion.hai provato quest'ultima?
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

No, non l'ho provata ma ho un pò paura perchè quando usavo l'alcool salicilico mi tirava fuori le schifezze della pelle. Oltretutto adesso si va verso le belle giornata di sole e il salicilico è consigliato solo con una buona protezione!
Ti conviene chiedere un consiglio specifico. ;)
Però io sono più sul triplec

Qualcuno sa aiutarmi sul mascara lady futura? :oops:♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ho letto una recensione in un thread dei prodotti lady futura, forse scritto da giorgetta, e ne parlava molto bene. diceva di un risultato molto naturale.♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi