Battesimo sai cosa ti spalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Battesimo sai cosa ti spalmi

Messaggio da unciaciapanca »

Ciao a tutte,

questi prodotti di cui parlate sempre sembrano così ottimi :clap: che fan troppa voglia, ma che cosa prendere??che acquisti consigliate??per ora mi limito al viso...
Ho 25 anni e la pelle spenta, normale-mista ma sensibile. Molte macchioline post acne e trastulli vari e un pochino pori dilatati ma non troppo, punti neri rompiscacchi....ora che è inverno...a viso pulito, rossori...ma con la mia pelle mediterranea non è molto normale...

Che mi consigliereste?

:oops: :oops: :oops: grazie ragazze!
Avatar utente
lionel 19
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 12 ottobre, 2009 03:49

Messaggio da lionel 19 »

Vediamo...
Per le macchie post-acne potresti utilizzare il Rosa Mosqueta (però può risultare comedogenico) oppure il Triple-C Serum.
Dato il tuo caso, sarebbe preferibile il Triple-C.

Quanto ai punti neri: sicura di non utilizzare prodotti con ingredienti comedogenici?

Visto che hai una pelle sensibile e soggetta ai rossori, potrebbe esserti d'aiuto la crema Aloebase Calm della Bioearth mischiata al momento con una goccia di Ribes Nero. Oppure sempre una goccia del suddetto olio mischiata al K'aloè o al J'aloè.

Spero di esserti stato d'aiuto. :)
Ultima modifica di lionel 19 il giovedì 03 febbraio, 2011 10:41, modificato 1 volta in totale.
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

grazie mille!!!

Messaggio da unciaciapanca »

carinissima per i suggerimenti...

Se devo proprio dire se uso prodotti comedogeni la risposta è...non lo so!

Ancora non so bene come individuarli.

comunque l'anno scorso avevo usato l'olio di rosa mosqueta prima di andare a letto tutte le sere, qualche goccia sul viso, e mi lasciava una pelle molto morbida e idreatata. Le macchie stavano meglio, ma mi usciva qualche brufoletto ongi tanto. Nulla di disastroso però..poi mi sono stufata dell'odore e quindi lo ho lasciato lì...credo sia andato a male con il caldo dell'estate..

Che divverenza c'è tra Kaloè e Jaloè???Va bene ugualemente aloe con qualceh goccia di olio dentro?

gRAZIE
Avatar utente
lionel 19
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 12 ottobre, 2009 03:49

Re: grazie mille!!!

Messaggio da lionel 19 »

unciaciapanca ha scritto:carinissima per i suggerimenti...
Sono un ragazzo. :evil: :P
Se devo proprio dire se uso prodotti comedogeni la risposta è...non lo so!

Ancora non so bene come individuarli.
http://lola.forumup.it/about1009-lola.html

Leggila, ti sarà utile. ;)
comunque l'anno scorso avevo usato l'olio di rosa mosqueta prima di andare a letto tutte le sere, qualche goccia sul viso, e mi lasciava una pelle molto morbida e idreatata. Le macchie stavano meglio, ma mi usciva qualche brufoletto ongi tanto. Nulla di disastroso però..poi mi sono stufata dell'odore e quindi lo ho lasciato lì...credo sia andato a male con il caldo dell'estate..
Ecco.
Il Triple C dovrebbe fare al caso tuo, allora.

Un consiglio dato dalla utente azahar751 e approvato da barbara: il Triple-C non va mescolato con alcunché. Il rischio è quello di diluire la vitamina C, e sarebbe un vero peccato. L'ideale è mettere il Triple-C sulla pelle pulita e poi aspettare 10 minuti (intanto ti lavi, ti vesti...) prima di mettere le altre creme.

Che divverenza c'è tra Kaloè e Jaloè???Va bene ugualemente aloe con qualceh goccia di olio dentro?

gRAZIE
Che il K'aloè è un mix nutriente-idratante-lenitivo (contiene burro di karitè, aloe e calendula). Il J'aloè idratante-lenitivo.
Io ti consiglierei il K'aloè. Anche perché siamo in pieno inverno, aiuterebbe meglio a riparare la pelle dal freddo.
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Opsssss!!!

Messaggio da unciaciapanca »

Chissà perchè ho dato per scontato di parlare con una lei, scusami!!! :oops:

Ti ringrazio veramente molto per i tuoi consigli, mi sembra che sai proprio di che parli....comunque al momento il Triple C serum se ho capito bene finito quindi per ora mi limiterò ad attendere, finire i miei prodotti che ho in casa e fare una bella lista per il dopo...

:mrgreen: :mrgreen: :P

Grazie Ancora!
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Messaggio da Follettosa84 »

anche io ho la pelle come la tua (precisa identica spiccicata, sembrava la mia descrizione ) e col triple c i rossori vanno mooooolto meglio, quindi consigliatissimo!!!
il k'aolè da solo pure va bene, ma solo per la sera o come base trucco, se la uso la mattina e basta lo trovo un po pesantino quindi mischierò con qualche goccio di j'aloè :mrgreen:
Immagine
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Grazie per il consiglio cara!ma

Messaggio da unciaciapanca »

quindi tu la mattina se posso chiedere cosa ti metti??perchè io con tutti questi prodotti non capisco bene i passaggi...cioè voi con cosa vi lavate il viso o struccate e con cosa idratate? il triple C e l'olio di ribes nero mi sembrano oltre la normale pulzia...o fanno anche da idratante?
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Re: Grazie per il consiglio cara!ma

Messaggio da Follettosa84 »

unciaciapanca ha scritto:quindi tu la mattina se posso chiedere cosa ti metti??perchè io con tutti questi prodotti non capisco bene i passaggi...cioè voi con cosa vi lavate il viso o struccate e con cosa idratate? il triple C e l'olio di ribes nero mi sembrano oltre la normale pulzia...o fanno anche da idratante?
allora, io personalmente faccio così
la mattina mi lavo o con l'aloeschiuma detergente o con la saponetta al burro di chuiri (ha un profumo tipo droga) poi (sempre in base a come sta la mia pelle quel determinato giorno) metto il qualche goccia di triple c sui rossori e sui brufoletti.
poi metto il k'aloè, poco poco, e mi trucco (come base per il trucco va benissimo)!!
poi alla sera mi strucco con l'olio (usane uno leggero sennò i brufolazzi si arrabbiano) e lavo tutto ben bene con l'aloeschiuma e idem o k'aloè da solo e basta oppure come la mattin triple c e dopo k'aloè!
ma cmq sono una novellina, quindi sto ancora sperimentando e spesso provo a cambiare! ma ti dico che in questo modo la mia pelle è mooooolto migliorata!
spero di esserti stata d'aiuto e....evviva scts!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Re: Grazie per il consiglio cara!ma

Messaggio da Follettosa84 »

unciaciapanca ha scritto:quindi tu la mattina se posso chiedere cosa ti metti??perchè io con tutti questi prodotti non capisco bene i passaggi...cioè voi con cosa vi lavate il viso o struccate e con cosa idratate? il triple C e l'olio di ribes nero mi sembrano oltre la normale pulzia...o fanno anche da idratante?
allora, io personalmente faccio così
la mattina mi lavo o con l'aloeschiuma detergente o con la saponetta al burro di chuiri (ha un profumo tipo droga) poi (sempre in base a come sta la mia pelle quel determinato giorno) metto il qualche goccia di triple c sui rossori e sui brufoletti.
poi metto il k'aloè, poco poco, e mi trucco (come base per il trucco va benissimo)!!
poi alla sera mi strucco con l'olio (usane uno leggero sennò i brufolazzi si arrabbiano) e lavo tutto ben bene con l'aloeschiuma e idem o k'aloè da solo e basta oppure come la mattin triple c e dopo k'aloè!
ma cmq sono una novellina, quindi sto ancora sperimentando e spesso provo a cambiare! ma ti dico che in questo modo la mia pelle è mooooolto migliorata!
spero di esserti stata d'aiuto e....evviva scts!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Grazie per avermi risposto...

Messaggio da unciaciapanca »

Non vedo l'ora di finire i prodotti che ho in casa...per prendere questi di scts...mi sa che sarà a marzo peròòòòòò


Baci
Avatar utente
lionel 19
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 12 ottobre, 2009 03:49

Re: Opsssss!!!

Messaggio da lionel 19 »

unciaciapanca ha scritto:Chissà perchè ho dato per scontato di parlare con una lei, scusami!!! :oops:

Ti ringrazio veramente molto per i tuoi consigli, mi sembra che sai proprio di che parli....comunque al momento il Triple C serum se ho capito bene finito quindi per ora mi limiterò ad attendere, finire i miei prodotti che ho in casa e fare una bella lista per il dopo...

:mrgreen: :mrgreen: :P

Grazie Ancora!
Prego. :)
E non preoccuparti per avermi creduto una ragazza; è comprensibile dato che noi maschi siamo delle mosche bianche qui. :P
Rispondi