Niente...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Niente...

Messaggio da Lun@ »

.. volevo solo farvi partecipi del mio entusiasmo: ho 48 anni e da almeno 30 uso prodotti di ogni genere ogni prezzo ogni marca; ho la pelle mista e le prime rughe d'espressione soprattutto occhio sx ed ai lati delle labbra.. capelli fini fragli nè lisci nè ricci e "mosci".

Negli ultimi due anni poi, vista l'età :roll: , vado regolarmente da una dermatologa che mi "prescrive" prodotti tipo Avene La Roche Posay Nike... per carità danni visibili non ne ho avuti ma nemmeno tutto stò miglioramento.

Sì va bene le macchie sul viso dovute ad anni di sole selvaggio si sono di molto schiarite, ma sono anche due anni che con mio immenso dolore :cry: :D :cry: non vado + in spiaggia (vivo in una ridente località ligure a due passi dal mare) e son quattro mesi che eseguo un leggero peeling chimico.

E poi ... poi scopro SCTS .. mi incuriosisco .. sono tentata.. procedo al primo timido acquisto e.... EVVIVA finalmente dei risultati reali evidenti e fantastici! :happy: :star: :happy: :mcm: :happy:

Ovvio le rughe ci sono sempre ma molto molto meno evidenti, la pelle risulta compatta elastica liscia, il colorito non ha + quella tonalità grigio smorto, i capelli sono soffici morbidi e niente niente niente nodi!!!!

Chi dire.. procederò (già fatto ;) ) ad un entusiasmante passa parola.

Nel frattempo voglio ringraziare Barbara e tutto lo staff di SCTS.org, gentili disponibili veloci.

Ed anche tutte le ragazze che rendono vivo ed interessante questo forum!!

Grazie :abbr: :fiore:

Cinzia
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Che bello! grazie a te :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

Sono soddisfazioni vedere come miglioriamo seguendo pochi semplici accorgimenti...la spesa che facciamo viene ampiamente ripagata (se poi pensiamo a quanto costano le "marche" siliconiche).
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per questo splendido forum e a tutte/i coloro che lo rendono un posto bello e interessante.
Come dicono a Roma: aò ve vvoio bbene! (le romane perdonino la bresciana che non sà scrivere ;) )
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Niente...

Messaggio da rosengarten »

Lun@ ha scritto:ho 48 anni e da almeno 30 uso prodotti di ogni genere ogni prezzo ogni marca; ho la pelle mista e le prime rughe d'espressione soprattutto occhio sx ed ai lati delle labbra.. capelli fini fragli nè lisci nè ricci e "mosci".
:shock: Sei la mia gemella! Sono molto contenta per te! :D
Pian piano anch'io inizio a vedere i risultati sul viso, i capelli sono già migliorati tantissimo, tanto che li sto facendo crescere. :P Avanti così!!
Rispondi