Struccante viso ed occhi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ilariadm
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 22 febbraio, 2010 23:48

Struccante viso ed occhi

Messaggio da ilariadm »

Salve, ho cercato informazioni a riguardo ma non sono riuscita a trovarle. Dunque io uso lo struccante viso ed occhi della Bottega Verde :roll: e stò cercando un sostituto bio...ma non lo trovo!!!!Quello che cerco è uno struccante che si risciacqui con acqua che si possa usare sia sul viso che sugli occhi.Questo perchè io devo struccarmi in 5 minuti, non voglio usare 2 prodotti diversi e non voglio cumuli di cotone e alla fine non sentirmi struccata e con gli occhi che mi lacrimano!!!!Con questo della BV mi trovo bene, non mi dà mai fastidio agli occhi...strucca benissimo...ma non è bio!Ho provato con EOS detergente base...ma gli occhi mi bruciano un pò. Ho visto che molte di voi usano dei detergenti indicati solo per il viso anche sugli occhi..tipo quello della Bioearth...ma io cerco qualcosa che possa andare bene sugli occhi ma che sia indicato sull'etichetta del prodotto...Esiste un sostituto BV?????Grazie a chi saprà aiutarmi!!!!
Amy22
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 17 aprile, 2010 15:51

Re: Struccante viso ed occhi

Messaggio da Amy22 »

Guarda io ti posso consigliare questo: Latte tonico bifasico della Biofficina Toscana. Per me è meraviglioso!! L'ho preso da Barbara ed è stato la mia salvezza..delicatissimo per viso e occhi, senza profumazioni per pelli delicate e sensibili ma soprattutto praticissimo: agiti il flacone che all'inizio ha due liquidi separati, la fase oleosa per rimuovere il trucco in un secondo (una passata per il fondotinta minerale e correttore, 2 per eyeliner e mascara) e gli idrolati di fiordaliso e camomilla per lenire, questi così si uniscono, ne metti qualche goccia su un dischetto di cotone, 2passate e via! Sciacqui veloce, asciughi e sei bella pulita, lissssia e per niente rossa! :) In più dopo un mese ho la pelle bella indratata, un bel colorito appena sveglia (appena sveglia di solito ero pallida e tutta stropicciata) e secondo me mi ha pure diminuito i punti neri..per i brufoli non c'è speranza, prima del ciclo ZAC!! :x Spero di averti aiutato!!!
Ciau! :mrgreen:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Io uso l'Aloeschiuma di TBS, però premetto che ho da togliere solo trucco minerale e poco mascara. E' una schiuma e si usa come un sapone, haun profumo buonissimo, è delicato e rimuove bene il mio poco trucco. Oppure uso, come vero e proprio latte, quello di Fitocose macadamia e karitè.
Ora ho curiosità di provare il latte detergente emolliente della Bio Bio Baby, di cui qui ho letto un gran bene.
ilariadm
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 22 febbraio, 2010 23:48

Messaggio da ilariadm »

mmm...grazie... ma io non volevo niente che si toglie con il cotone (quindi nessun latte detergente) ...e l'aloeshiuma l'avevo già adocchiata ma ho visto che si può usare solo sul viso (anche se molte lo usano sugli occhi...ma se non è indicato in etichetta non vorrei farlo!Ho gli occhi troppo sensibili!).Altre ideuzze???? :roll:
Rispondi