Consiglio su fluido.....

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Consiglio su fluido.....

Messaggio da ina »

Ciaoooo
mi consigliate un fluido per il viso da mettere sotto la crema da notte???
Sto usando l'olio di rosa musqueta, ma vorrei provare anche un fluido meno unto....
Qualche suggerimento???? (appena riassortisce delle cose vorrei fare un ordine e metterci anche questo)
Grassie :) :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

non ho capito.. stai usando l'olio di rosa mosqueta sotto la crema o al posto della crema?
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

-miry- ha scritto:non ho capito.. stai usando l'olio di rosa mosqueta sotto la crema o al posto della crema?
Sotto la crema....metto l'olio subito dopo aver struccato il viso e la crema prima di andare a letto....
però mi piacerebbe provare un fluido.....
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Neanch'io ho capito bene...vorresti sostituire l'olio o la crema? perchè da come hai scritto
ina ha scritto:Sto usando l'olio di rosa musqueta, ma vorrei provare anche un fluido meno unto....
sembra che tu voglia sostituire l'olio con qualcosa di meno unto :uhm:
Quindi: vuoi qualcosa al posto dell'olio, o della crema?
Come fluido potresti provare il J'aloè, è perfetto abbinato all'olio di rosa moscheta. Sempre che abbia capito!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

oppure j'aloè da solo sotto la crema per aumentare il potere idratante.
ma l'olio lo usi sulla pelle umida? perchè se no per forza che è unto.. andrebbe meglio mischiato alla crema.
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Scusate, intendevo un fluido da usare sotto la crema da notte....
voi dite che posso mettere il Jaloè al posto dell'olio di rosa e poi mettere sopra la crema da notte???
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) :) :) io metto il gel d'aloe, quello della bioearth al 96% e mi trovo benissimo...
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ina, fossi in te farei così: prenderei il j'aloè (o anche il "semplice" gel d'aloe) e poi proverei a metterlo abbinato sia all'olio di rosa moscheta che alla tua crema, per vedere come ti trovi meglio. L'olio di rosa non lo abbandonerei, è così prezioso! Sempre che tu non ti trovi male...ma se è per l'unto, puoi provare a metterno proprio due goccine, anche mischiate al j'aloè, o alla crema. Puoi fare tutte le combinazioni che vuoi, sta alla tua pelle decidere quale preferisce! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Messaggio da Lun@ »

Io metto nel palmo della mano uno sguishh di j'aloè, poi una o due gocce di rosa mosqueta indi una ditata di crema da notte... mischio il tutto con le mani e "spatafascio" (mi piace :) ) per benino su tutto il viso, "angoli" e decolteè compresi!!!!

La crema da notte da sola non mi soddisfaceva quasi per nulla, ora la mischio al j'aloè perchè non vedo l'ora di finirla!!!!!!!!!!!!!

P.S.

Io ho la pelle mista e matura.
Rispondi