Quale balsamo preferite?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Quale balsamo preferite su scts?

Bjobj all'avena
5
16%
The Beauty Seed
7
22%
Officina Naturae
5
16%
Alchimia Natura
0
Nessun voto
Tea
12
38%
Biofficina Toscana
3
9%
 
Voti totali: 32
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Quale balsamo preferite?

Messaggio da barbara »

In negozio ci sono vari balsami per i capelli, avete voglia di dirmi qual è il vostro preferito? :)
E quali avete provato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Credo tutti tranne Biofficina Toscana e Alchimia Natura.
Bjobj Avena is da thing!

D♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Io ho provato solo il balsamo Bjobj all'avena e quello di Biofficina Toscana. Mi sono piaciuti entrambi molto però, dovendo scegliere, senza dubbio il mio proferito è quello di Biofficina Toscana :love:
Non voto visto che ho provato solo questi due...non vorrei falsare il risultato del test!
lunaestelle
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 novembre, 2010 23:58

Messaggio da lunaestelle »

bjobj tutta la vita!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh non è un test scientifico, è solo per curiosità :)
Tutto nasce perchè ieri una cliente mi ha detto che col BT non si è trovata bene perchè troppo leggero, e dato che invece io lo trovo tra i più "pesanti" ero curiosa di vedere i vostri pareri.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

io tra questi ho provato solo quello della Tea e a differenza di molte ragazze del forum mi ha lasciato i capelli davvero molto appesantiti.
keep the natural mystic flowing
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

barbara ha scritto:beh non è un test scientifico, è solo per curiosità :)
:D ah si lo so, però pensavo potesse essere interessante vedere quali sono le preferenze delle spalmine dopo aver provato un po' tutti i balsami.
Allora partecipo anch'io al sondaggio e voto per il fantastico Biofficina Toscana!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

anch'io ho votato Biofficina :D
Tra quelli menzionati da te è il migliore... ;) Però ammetto che non ho mai provato Alchimia :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

hip hip urrà per Biofficina Toscana :D :D

Barbarella, ma tu hai votato??? :P
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

gwada971 ha scritto:io tra questi ho provato solo quello della Tea e a differenza di molte ragazze del forum mi ha lasciato i capelli davvero molto appesantiti.
anche io ho provato solo questo e, a differenza di gwada, lo percepivo come leggerissimo :shock:

non voto perchè, appunto, non potrei fare una scelta
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Io ho provato solo quello della Tea e non mi è piaciuto....capelli pesanti, considerando che i miei sono fini.

Vorrei provare quello della Biofficina Toscana, ma mi sembra corposo per i miei capelli.... :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non ho votato, devo votare? :D
Io li ho provati un po' tutti, ma il mio preferito rimane sempre Officina Naturae :)
Su facebook hanno votato solo le appassionate di TEA :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io ho provato Tea e Officina Naturae, mi piacciono entrambi ma il Tea è il mio preferito perchè districa a sufficienza senza assolutamente appesantire. Ho anche il Biofficina Toscana da iniziare, penso che mi piacerà anche lui! In realtà per me l'ideale è alternare un balsamo leggero (e qua il Tea non lo batte nessuno) con uno più corposo, indispensabile ad esempio in estate. In futuro voglio provare anche il Bjobj, per cui dovrò scegliere fra quest'ultimo, BT e ON.
Voterò Tea! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Ho votato The beauty Seed, perche' e' leggero ma districa bene e lascia i capelli morbidi.

Tea e Bjobj non li disdegno, ma sono sicuramente un po' piu' corposetti, quindi se uso solo quelli continuativamente i capelli mi si appesantiscono un po'. pero' sulle punte sono una manna!

Ho amato tanto l'Officina Naturae, ma purtroppo lascia un odore che, nonostante io trovi discreto, le persone intorno a me (familiari, fidanzato), mi annusavano con sguardo perplesso e... beh ho dovuto cambiare. :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ho votato Tea. Sui miei capelli sottili si è dimostrato il migliore. Li districa e li ammorbidisce senza appesantirli :) .
Bloccato